CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Una scelta molto difficile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una scelta molto difficile.

    Ciao,
    sono un ragazzo di 19 anni e ho disperato bisogno del vostro aiuto.
    Mi sono diplomato a giugno dell'anno scorso in Informatica e attualmente sono al primo anno di Università (alla Bicocca di Milano) sempre in Informatica.
    Tutto bene....fino a qualche giorno fa, quando mi chiamano dalla mia ex scuola dicendomi che un' azienda vuole offrirmi un lavoro come perito informatico (sistemista).
    Proseguono dicendomi che non si tratta di uno di quegli stage/tirocinio o lavori "tappabuchi" temporanei ma che l'azienda intende inserire direttamente in organico una figura professionale giovane da far crescere.
    Terminano dicendo che si tratta di un' azienda molto importante, Lanificio Luigi Colombo, leader mondiale nel settore della tessitura, maggiore azienda del settore in Piemonte e una delle più importanti d'Italia (Wikipedia dixit).
    Accetto di andare al colloquio conoscitivo. L'ho sostenuto oggi ed è andato bene....han detto che mi richiameranno...o forse non lo faranno.
    Il punto è che se mai dovessero farlo io mi ritroverò davanti ad un bivio sconvolgente:
    -Mollare l'università, abbandonare Milano e lavorare per un' importante azienda italiana con il solo diploma in tasca