CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Fonti di guadagno App

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fonti di guadagno App

    Salve a tutti amici androidiani, sono nuovo del forum, non sò se stò scrivendo nella giusta sezione.
    Mi sono posto una domanda come fanno app tipo Facebook e altre app a guadagnare essendo toltalmente gratuite, e non avendo al loro interno banner pubblicitari.
    Sò che facebook guadagna già abbastanza tramite il suo sito, però credo che delle entrate dall'app le dovrebbe pure avere.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Raccolta dati. Le app come quelle di Facebook o di Google hanno anche lo scopo di raccogliere dati sull'utenza per una pubblicità più redditizia. Per farti un esempio Google ti mostrerà annunci "mirati" in base a ciò che hai cercato o alle tue mail (uguale per facebook) che secondo loro hanno più possibilità che vengano cliccati generando più guadagno.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Quindi l'app di facebook serve solo come raccolta dati riguardo agli interessi dell'utente. E poi il sito internet ti mandala pubblicità in base ai tuoi interessi. Quindi quello che guadagna è solo il sito internet, l'app funge da servizio aggiuntivo da dare agli utenti e come fonte di sondaggio pubblicitaria.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy