ciao a tutti, se volete farmi un favore e perdere un minuto e comunque rifarvi un po gli occhipotete votare qua Alto Adige - Alto Adige ASTRID UNTERHUBER!! grazie mille!!
![]()
ciao a tutti, se volete farmi un favore e perdere un minuto e comunque rifarvi un po gli occhipotete votare qua Alto Adige - Alto Adige ASTRID UNTERHUBER!! grazie mille!!
![]()
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
mmm
il favore te l'ho fattoho votato anche se tra tante bellezze i miei occhi hanno ceduto su Stephanie Andergassen
![]()
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
ma nooooo!ma hai votato anche quella che ho chiesto? eventualmente grazie ma non puoi votarmi le avversarie :P anche se tanto la mia é gia prima con un bel po di punti!
![]()
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
oddio tutti sti cognomi stranieri sembra di essere in germania... er questo ho votato federica montemerli, sorca e italiota
Mi sono innamorato...
Martina Tomasi...
Ora le scrivo una mail d'amore!
(sperando che almeno sia maggiorenne)![]()
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
Più che miss italia mi par di capire che sia miss internet alto adige
Comunque ho votato Michela Trippacher
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
io ho votato per la raga che hai chiesto per farti il favore![]()
ma mi piacerebbe cliccare Nadine Haller![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000 Sbrandizzato![]()
ringrazio l'unico che ha votato chi ho chiesto! gli altri sono dei traditori maledetti![]()
traditore! comunque si è miss internet alto adige, chi vince va a miss italia. ormai sono esperto che la mia ragazza è gia il secondo anno che lo fa.