CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 296 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    Installato recovery cwm e adesso ho reinstallato la Rom da recovery perché non riesco a installare i preloader driver sul pc. Ora la Rom è in italiano mentre prima aveva delle app cinesi.. Ora devo installare le gapps e poi speriamo bene

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
    appena finisci tutto potresti scrivere una miniguida per guerrino-lesi come me di tutto quello che hai fatto? grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma qualcuno è preoccupato della fotocamera del nostro ?
    Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    e io che pensavo di aver trovato il cellulare perfetto...(mi sono fatto prendere dall'entusiasmo del gruppo d'acquisto e non ho approfondito il discorso foto di cui all'inizio si parlava bene, forse mi sono sbagliato)
    speriamo
    scusate l'OT
    Quote Originariamente inviato da befocus Visualizza il messaggio
    la qualità delle foto è un pò un enigma ho visto sample molto decenti, mentre altri sembrano tirati fuori da una pinhole artigianale
    sicuramente con lollipop con supporto raw nativo la situazione sarà molto migliore

ma guardate il lato positivo, la gente si ci mette di impegno con filtri su filtri per trasformare le foto come se fossero state scattate da una lomo con light leak e pellicola scaduta, noi potremmo avere gli stessi effetti senza bisogno di casini

ps. io sono uno di quelli che si porta ancora d'appresso la macchina fotografica per le foto, il lettore mp3 per la musica e l'ebook reader per i libri, quindi non mi tocca molto, ma ovviamente la speranza è che sia decente in tutte le sue funzioni
    È l'unica cosa che mi perplime perché a seguire i commenti sembrava che ci fosse da lavorare più su audio o forse sulla tenuta della navigazione, perché con un sensore Sony montato su altri telefoni con risultati più che soddisfacenti, sembrava scontato il risultato finale, invece pare che qualche problemino ci sia, nelle foto da lontano e per i video che sono veramente schifosi.
    Mi auguro che ci sia un rimedio lato firmware, altrimenti mi spiacerebbe molto perché sinceramente ci contavo, avendo adesso un galaxy s3 che garantisce dei risultati degni, e sarebbe triste tornare indietro su questo aspetto perché io la uso la camera...
    sperem, parte che Lollipop esca questo mese, spero ci porti buone notizie sotto questo aspetto
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano L'avatar di befocus

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 112 volte in 47 Posts
    Predefinito

non ho trovato sample ma dicono che con l'app fotocamera stock della FlymeOS (che sarebbe la rom che usano i meizu) la qualità di audio e video sia molto migliore

che poi se i risultati fossero questi su "Pictures taken with the device", non sono per nulla male per un sensorino da 1/3 di pollice con stipati dentro 13 milioni di pixel... Le foto in carenza di luce fanno cagher ma è normale, quelle vanno fatte in manuale.
    Ultima modifica di befocus; 11-04-15 alle 20:00

Androidiano

Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

Buonasera,

Contenta per @kittto he ha risolto tutto, personalmente spero di non doverci mettere le mani, perche' non ho tempo per diventare anche un genio di android

Per quanto mi riguarda le foto saranno sicuramente meglio di questo mio ace1 rotto che oggi che ero in un bel posto non me ne ha fatte neanche una
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Buonasera,

Contenta per @kittto he ha risolto tutto, personalmente spero di non doverci mettere le mani, perche' non ho tempo per diventare anche un genio di android

Per quanto mi riguarda le foto saranno sicuramente meglio di questo mio ace1 rotto che oggi che ero in un bel posto non me ne ha fatte neanche una
    purtroppo credo che arriveranno tutti con il mio stesso problema, ma non è poi così difficile sistemarlo.
    adesso però ho trovato un altro bug con l'applicazione navigatore WAZE che io uso spesso,praticamente ci sono gravi difetti grafici non si legge niente sulla mappa ed è tutto confuso qualcuno ha notizie di questo bug? perchè in rete trovo poco o nulla!

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

È un problema noto, ne hanno parlato anche nel forum ufficiale, pare sia legato al soc Mediatek che usa il telefono, si spera in un fix da parte di Waze
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

... Sono sempre piu' spaventata!

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

@befocus , @Pignata#man
    purtroppo vi devo confermare che la camera è veramente.....le foto del samsung trend (5.0 megapixel Video 720p@30fps) sono DECISAMENTE DI GRAN LUNGA MOOOOOLTO migliori per non parlare dei video (fatti da Van Gogh)...NO COMMENT!!!

Se la speranza è l'ultima a morire e non dovesse dipendere dalle lenti/hardware staremo a vedere.
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Senior Droid

Smartphone
    JY-S3S

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    ... Sono sempre piu' spaventata!
    di cosa???
    stai tranquilla nel forum ci sono tantissime persone che ti saranno sicuramente di grandissimo aiuto
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    di cosa???
    stai tranquilla nel forum ci sono tantissime persone che ti saranno sicuramente di grandissimo aiuto
    Grazie!
    Sei molto gentile e cio' mi rincuora... Anche perche' chissa' quanto ancora c'e' da aspettare prima che arrivi!

Pagina 153 di 296 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio