appena finisci tutto potresti scrivere una miniguida per guerrino-lesi come me di tutto quello che hai fatto? grazie
È l'unica cosa che mi perplime perché a seguire i commenti sembrava che ci fosse da lavorare più su audio o forse sulla tenuta della navigazione, perché con un sensore Sony montato su altri telefoni con risultati più che soddisfacenti, sembrava scontato il risultato finale, invece pare che qualche problemino ci sia, nelle foto da lontano e per i video che sono veramente schifosi.
Mi auguro che ci sia un rimedio lato firmware, altrimenti mi spiacerebbe molto perché sinceramente ci contavo, avendo adesso un galaxy s3 che garantisce dei risultati degni, e sarebbe triste tornare indietro su questo aspetto perché io la uso la camera...
sperem, parte che Lollipop esca questo mese, spero ci porti buone notizie sotto questo aspetto
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
non ho trovato sample ma dicono che con l'app fotocamera stock della FlymeOS (che sarebbe la rom che usano i meizu) la qualità di audio e video sia molto migliore
che poi se i risultati fossero questi su "Pictures taken with the device", non sono per nulla male per un sensorino da 1/3 di pollice con stipati dentro 13 milioni di pixel... Le foto in carenza di luce fanno cagher ma è normale, quelle vanno fatte in manuale.
Ultima modifica di befocus; 11-04-15 alle 20:00
Buonasera,
Contenta per @kittto he ha risolto tutto, personalmente spero di non doverci mettere le mani, perche' non ho tempo per diventare anche un genio di android
Per quanto mi riguarda le foto saranno sicuramente meglio di questo mio ace1 rotto che oggi che ero in un bel posto non me ne ha fatte neanche una![]()
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
purtroppo credo che arriveranno tutti con il mio stesso problema, ma non è poi così difficile sistemarlo.
adesso però ho trovato un altro bug con l'applicazione navigatore WAZE che io uso spesso,praticamente ci sono gravi difetti grafici non si legge niente sulla mappa ed è tutto confuso qualcuno ha notizie di questo bug? perchè in rete trovo poco o nulla!
È un problema noto, ne hanno parlato anche nel forum ufficiale, pare sia legato al soc Mediatek che usa il telefono, si spera in un fix da parte di Waze
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
... Sono sempre piu' spaventata!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
@befocus , @Pignata#man
purtroppo vi devo confermare che la camera è veramente.....le foto del samsung trend (5.0 megapixel Video 720p@30fps) sono DECISAMENTE DI GRAN LUNGA MOOOOOLTO migliori per non parlare dei video (fatti da Van Gogh)...NO COMMENT!!!
Se la speranza è l'ultima a morire e non dovesse dipendere dalle lenti/hardware staremo a vedere.
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))