CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 296 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    do per scontato che se dicono di montare un sensore Sony si tratta di tutto il gruppo ottico, ovvero sensore + lenti, se poi sti cinesoni staccano le lenti e ci incollano sopra quelle delle finte macchine fotografiche che trovi sulle bancarelle, queste che metti l'occhio sul mirino, premi il pulsante e vedi in sequenza le immagini (sfocate e acquerellate) del suo "rullino" che può avere come tema città d'arte, dinosauri ecc. allora mi arrendo!
    Quote Originariamente inviato da sarumans Visualizza il messaggio
    più tardi arriva meglio è!
    FIDATI in quanto nel frattempo usciranno aggiornamenti e miglioramenti....ovvio che so che vorresti poterlo già aver li da poterci giochicchiare
    Concordo! Spero a questo punto che la dogana me lo blocchi fino a settembre così tutti i bug saranno risolti e Lollipop, che discenderà dal cielo via OTA appena acceso il Guerrino, sarà una bomba! :-)
    Nel frattempo mi procuro un galaxy trend, così sto al sicuro col reparto multimediale!!!
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    do per scontato che se dicono di montare un sensore Sony si tratta di tutto il gruppo ottico, ovvero sensore + lenti, se poi sti cinesoni staccano le lenti e ci incollano sopra quelle delle finte macchine fotografiche che trovi sulle bancarelle, queste che metti l'occhio sul mirino, premi il pulsante e vedi in sequenza le immagini (sfocate e acquerellate) del suo "rullino" che può avere come tema città d'arte, dinosauri ecc. allora mi arrendo!

    Concordo! Spero a questo punto che la dogana me lo blocchi fino a settembre così tutti i bug saranno risolti e Lollipop, che discenderà dal cielo via OTA appena acceso il Guerrino, sarà una bomba! :-)
    Nel frattempo mi procuro un galaxy trend, così sto al sicuro col reparto multimediale!!!
    Vuoi il mio ACE1? Te lo vendo a 198$!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  4. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ho il mio fido S3 (galaxy), 1 anno di vita, se vuoi te lo vendo, ti faccio un prezzaccio @pleppy
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  5. #1554
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Questo e' il mio personale sasso tondo, mi ero dimenticata di averlo!
    Solo che non l'ho mai usato, ne' lo usero' mai, perche' ' un ricordo di una vacanza in Corsica di qualche anno fa.

    La Corsica ha una confomazione morfologica estremamente differente da punto a punto, e per ogni zona morfologica mi sono rubata un sasso.
    Al nord,sul "dito" c'e' il sasso ramato, lamellare e verde per la presenza di rame, in zona Nonza c'e' il sasso lavico, nero e bollente, e l'acqua e' caldissima. In zona Porto c'e' il sasso granitico rosso con i pallini neri e, piu' raro, rosso a pippoli bianchi. In zona Ajacco-Porticcio c'e' il sasso che io chiamo fantasma, bianco e quasi trasparente, molto simile all'alabastro. A sud c'e' il sasso bianchissimo di gesso e di calcare nella zona di Bonifacciu (che io chiamo "la bianca scogliera di dover). Sulla costa che guarda l'Italia non ci sono sassi, in quanto zona paludosa.

    Il sasso tondo qua immortalato invece proviene dalla montagna, zona Corte, dove c'e' granito bianco con i pippoli neri... E' bello tondo neh




    IMG_20150412_153414.jpg

    Yaaaaawn! Sto guerrino pero' sara'brutto o bello, ma la gente del thread ufficiale SPACCA accipicchiolina!
    Ultima modifica di pleppy; 12-04-15 alle 18:37
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  6. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    oggi ho installato l update al mio basic, sembra che qualcosa sia migliorato nelle foto. piano piano ce la fanno a sistemarla.
    simona! non sei capace di flashare?
    Ho aggiornato via OTA anch'io ieri (anche io basic), onestamente non ho riprovato la fotocamera, ma ho notato una cosa sul comparto telefono: prima avevo fatto i settaggi audio in engineering mode come indicato sul thread ufficiale, con l'aggiornamento OTA credo si siano resettati al default, ma adesso pare che chi sta dall'altra parte del telefono mi senta bene, anche se stavolta non ho modificato nulla,
    Anche l'audio in capsula adesso risulta subito accettabile, pur se sempre un po' "scatolato"......boh? Avete idee in merito? Io provo a tenerlo così, dover rifare i settaggi ad ogni aggiornamento FW sarebbe seccante.

    P.S. Appena mi distraggo vi scatenate..... c'è voluta un'ora per recuperare la telenovela degli ultimi due giorni, meno male che la motoGP è in ritardo.......
    (che poi ora è diventata telenovela per adulti, mi risveglia antichi ricordi...... lancio un concorso a premi: chi dei venerandi partecipanti al forum si ricorda "Doppio Gioco"?)

  7. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    P.S. Appena mi distraggo vi scatenate..... c'è voluta un'ora per recuperare la telenovela degli ultimi due giorni, meno male che la motoGP è in ritardo.......
    (che poi ora è diventata telenovela per adulti, mi risveglia antichi ricordi...... lancio un concorso a premi: chi dei venerandi partecipanti al forum si ricorda "Doppio Gioco"?)
    Io non ero ancora nata.... Firuli' firula'...
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    Io non ero ancora nata.... Firuli' firula'...
    mmm.... mi insospettisci.... nata eri nata, ma la risposta è stata troppo pronta! Eppoi i testi di fisica teorica non perdono subito di attualità, possono essere consultati anche qualche anno dopo la pubblicazione, no?

  9. #1558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    mmm.... mi insospettisci.... nata eri nata, ma la risposta è stata troppo pronta! Eppoi i testi di fisica teorica non perdono subito di attualità, possono essere consultati anche qualche anno dopo la pubblicazione, no?
    In realta' ho letto male e pensavo tu parlassi di colpo grosso. Doppio gioco non l'ho mai visto, giurin giurello!
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  10. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    In realta' ho letto male e pensavo tu parlassi di colpo grosso. Doppio gioco non l'ho mai visto, giurin giurello!
    OK, allora il concorso resta aperto, al vincitore un originale trofeo viola proveniente dall'Olanda !!

  11. #1560
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ragazzi!!! Svegliaaaa!!!!! È lunedì, state ancora tutti a letto?!!!
    Un Guerrino fan non dorme mai, perché è sintonizzato contemporaneamente sia sul fuso orario di Berlino, sia su quello cinese, ok?
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Pagina 156 di 296 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy