CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 296 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Prime impressioni sul telefono:
    - ottima reattività e riavvio fulmineo
    - buone qualità costruttive
    - ottimo display
    - discreta fotocamera (meglio con la Lenovo)
    - scarsa qualità dei pulsanti (ma ci sono le gesture!)
    - cover gialla discreta
    - qualità audio ottima (hanno tolto il filtro audio dalla cover posteriore!)
    - buona durata della batteria
    - ricarica discretamente veloce (con carica batteria 2A e cavo non originale!!!)

Prime impressioni sulle ROM:
    - al primo avvio, con la stock montata di fabbrica, PlayStore non funzionava (evidentemente montata da schifo); quindi montata l'app Jiayu.sp ed installata la recovery TWRP.
    - riavviato in recovery, fatto backup della stock sulla scheda SD esterna.
    - riavviato e fatto un reset di fabbrica.
    - reinstallato Jiayu.sp+twrp+gap minimal.
    - riavviato in recovery, fatto nuovo backup della stock sulla scheda SD esterna.
    Finalmente tutto funzionante; telefono reattivo (solo Wi-Fi per il momento) stranamente non trovo DayDream tra le impostazioni!
    - testata la ROM AOSP (molto reattiva ma priva di certe funzionalità che devono essere installate); manca la possibilità di scelta del tipo di collegamento USB (multimediale, ecc....); tutto sommato la terrò in considerazione.
    - testata la ColorOS: bella nel suo complesso e completa (già la conoscevo per dei porting sul mio Zopo); unico grosso problema è piena di applicazioni (anche importatnti) in cinese!!!
    - ora testerò la Volcano.
    Spero di essere stato utile

nb: ho provato il flashtool: con il mio Guerrino impossibile da utilizzare senza inserire la batteria (può essere utile a più di qualcuno che si "sbatte" senza trovare soluzione!!! Inoltre non compare alcuna scritta "Searching..." prima di inserire il telefono (bisogna aspettare soltanto qualche secondo) :o
    Ultima modifica di Bertus; 29-04-15 alle 06:14
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease Visualizza il messaggio
    Nella confezione ci sarà sicuramente scritto FDD-LTE, ma quello che conta è il telefono, e se guardi attentamente nella foto che hai postato della cover viene riportato TD-LTE.
    Chiedo a tutti i Guerrini di guardare attentamente la targhetta in basso nella cover interna e fare un censimento accurato per capire come stanno le cose ed eventualmente prendere provvedimenti.
    I miei sono tutti TD.
    Me#@a! Sul mio solo TD-LTE sia scatola, sia interno cover! Non ho una Sim 4G e, per ora..., non mi interessa, ma c'è un modo per verificare le frequenze supportate? C'è qualcuno nella mia situazione (TD-LTE su cover) che ha provato la 4G?

Senior Droid L'avatar di pollo925

Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mickyman Visualizza il messaggio
    [quote name="DrDivXBetaRelease" post=6806044]Nella confezione ci sarà sicuramente scritto FDD-LTE, ma quello che conta è il telefono, e se guardi attentamente nella foto che hai postato della cover viene riportato TD-LTE.
    Chiedo a tutti i Guerrini di guardare attentamente la targhetta in basso nella cover interna e fare un censimento accurato per capire come stanno le cose ed eventualmente prendere provvedimenti.
    I miei sono tutti TD.
    Me#@a! Sul mio solo TD-LTE sia scatola, sia interno cover! Non ho una Sim 4G e, per ora..., non mi interessa, ma c'è un modo per verificare le frequenze supportate? C'è qualcuno nella mia situazione (TD-LTE su cover) che ha provato la 4G?[/QUOTE]
    Io sulla scatola ho anche FDD-LTE, sulla cover "solo" TD-LTE.
    Ho il 4g Tim che va come un missile.

Inviato dal mio S3 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

aggiornamento di Vita "we can mustly pay USD17 to you that we sell it with no profit please let me know your opinion "

ha aumentato di un dollaro...mi ha convinto

Androidiano L'avatar di Marconet69

Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

io le ho chiesto anche se me lo sostituisce quello sbagliato, ma ancora non ha risposto!

Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

Ho riportato quanto scritto sulla confezione, è vero che sulla cover interna riporta solo una minima parte, ma sull'etichetta esterna c'è scritto tutto
    Io sono dell'opinione che bisogna percorrere la strada di PayPal per aver più forza contrattuale, poi si addiverrà spero a un accordo, ma se io ti pago per una merce voglio quella che mi hai promesso, se è differente e non mi riconosci un congruo rimborso/alternativa non ci siamo, poi è chiaro che i prezzi scendono presto ma quando ho acquistato che differenza c'era fra BASIC e avanzato? Quello è il riferimento
    "Experimentare humanum est"

"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

News per la vicenda "Basic" , ieri mi risponde Vita chiedendomi le foto del suddetto telefono, poco più tardi ricevo un messaggio dal servizio clienti tramite la contestazione PayPal dove mi chiedevano di informarci dettagliatamente della situazione con aggiunta di foto per la verifica, oggi mi inviano questo messaggio:
    hello,

thank you very much for your cooperation,

we refund you 24 USD for the price difference and 5 USD more as compensation, okey?

Best regards

lena

Baby Droid L'avatar di cosmicomico

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho TD-LTE sia sulla cover che sulla scatola, e infatti ieri montando la sim vodafone 4g andava in 3g... ho pensato che non prendeva da casa...
    non posso provarlo fuori perché non mi aggiorna i contatti ed è il mio cel di lavoro...
    peccato il 4g è una funzione che mi serviva come il pane ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosmicomico Visualizza il messaggio
    io ho TD-LTE sia sulla cover che sulla scatola, e infatti ieri montando la sim vodafone 4g andava in 3g... ho pensato che non prendeva da casa...
    non posso provarlo fuori perché non mi aggiorna i contatti ed è il mio cel di lavoro...
    peccato il 4g è una funzione che mi serviva come il pane ...
    Avete controllato le frequenze dall'engeener menu?

Baby Droid

Smartphone
    Jiayu S3A "Guerrino"

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karatox Visualizza il messaggio
    Avete controllato le frequenze dall'engeener menu?
    Come si fa? Da app Jiayu?

Pagina 243 di 296 primaprima ... 143193233241242243244245253293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio