Uno script esterno al .zip?
Quindi per adesso niente ART su nessuna ROM.
hai ragione, i file dello zip sono tutti criptati, a questo punto credo che intervenga nella recovery modificata direttamente lo spirito santo!![]()
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Oggi arriva alla ejiayu Italia il terminale, il venditore mi ha detto che se il problema dovesse essere solo software(come si presume probabilmente) lo staff italiano correggono, altrimenti il device va in Cina, ma intanto il venditore mi rispedisce uno smartphone nuovo in quest'ultimo caso, quindi fino adesso si sta dimostrando molto corretto
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ho dovuto solo sostenere le spese di andata, euro 7,09 con BRT e se tutto va bene mi rispediranno il terminale a casa senza sostenere ulteriore spese
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ah beh... se ti sistemano tutto qui in Italia allora é un altro paio di maniche! ;-)
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
@kratos91
Prova la Volcano Full di Xancin... io non riesco più a staccarmene :o ... o a provare altro! E' semplicemente perfetta
In pratica è una AOSP un pò più "ricca"![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !