Non so se è rimasto ancora qualcuno qui, ma è l'unico posto dove posso fare outing senza essere .....azziato per OT, quindi annuncio con dispiacere il mio tradimento......
Guerrino è oggettivamente un bel telefono, ma funziona poco da telefono😀😁😂.
Dopo numerosissimi tentativi di migliorarne l'audio (intendo proprio l'audio delle chiamate, in capsula, che continua a rendere poco comprensibile quello che dice l'interlocutore, nonostante abbia provato tutti i magheggi di freedgt, che al momento sembravano dare un miglioramento ma poi alla prova della "telefonata-di-lavoro-importante" mostravano sempre la corda.....) e dopo la vana attesa per una ROM LP che dia un senso al proc 64bit senza spu......anare il Bluetooth (non ho voglia di mettermi a cambiare il modem a caso dopo aver cambiato rom, etc....), ho pensato che il modo migliore per risolvere alla radice questi problemi fosse un telefono nuovo!!!
E allora mi sono fatto tentare dalla prevendita del nuovo Elephone P8000, che nasce LP 5.1, ha il proc MT6753 che dovrebbe migliorare il 6752, ha una batteria enorme (4.2 Ah), ha la fotocamera Samsung 16MP che magari è meglio gestita dal sw nativo che quella Sony del Guerrino, ha un bel frame metallico che a mio parere rende inutili antiestetiche cover, etc. etc.
Qualcuno che abbia voglia di dissuadermi? O secondo voi in fondo ho ragione?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App