CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 296 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ed2 Visualizza il messaggio
    AHN , OK ! :o
    ... Carlo sei ottimista: dici 50 !?!? Speriamo ...
    Io penso che se arriviamo a 50 qualche grossista un prezzo degno ce lo fa, specie se con spedizione unica ... ma in quest'ultimo caso, tu te ne faresti carico ?

    Forse sarebbe opportuno aggiungere il link "http://goo.gl/forms/dnRlBSwW9O" della conta in capo al thread ... se è possibile.
    Dove è il thread per aderire al tentativo?

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitfab Visualizza il messaggio
    mi da saldo 148 euro...ma nella mail mi hanno detto che entro 5 giorni li troverò sulla carta utilizzata...
    Effettivamente è un pochino ambiguo come scrivono, infatti l'email che mi e errivata cita:


    Gentile pinco pallino,

    Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.

    È stato recuperato l'importo di $161,49 USD, che abbiamo accreditato a tuo favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

    Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per recuperare il denaro dovuto.


    Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi su tale conto.

    Teoricamente dovrebbe voler dire che troveremo sul saldo paypal (parlano del tuo conto quindi presumo paypal) l'importo stornato in positivo, poi sarai tu che dovrai trasferirlo se lo desideri sulla carta associata oppure sul conto bancario associato, anche perchè come nel mio caso ho usato una carta e poi rimossa.
    Quello che mi lasci perplesso è l'ultima fase, che spero non centri con il recupero che dovrebbe essere già effettuato presumo.
    Un mio amico mi ha detto che con ebay lui ha ricevuto un rimborso sul conto paypal e non è stato riaccreditato sulla carta associata di quella transazione.

  4. #483
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Effettivamente è un pochino ambiguo come scrivono, infatti l'email che mi e errivata cita:


    Gentile pinco pallino,

    Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.

    È stato recuperato l'importo di $161,49 USD, che abbiamo accreditato a tuo favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.

    Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per recuperare il denaro dovuto.


    Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi su tale conto.

    Teoricamente dovrebbe voler dire che troveremo sul saldo paypal (parlano del tuo conto quindi presumo paypal) l'importo stornato in positivo, poi sarai tu che dovrai trasferirlo se lo desideri sulla carta associata oppure sul conto bancario associato, anche perchè come nel mio caso ho usato una carta e poi rimossa.
    Quello che mi lasci perplesso è l'ultima fase, che spero non centri con il recupero che dovrebbe essere già effettuato presumo.
    Un mio amico mi ha detto che con ebay lui ha ricevuto un rimborso sul conto paypal e non è stato riaccreditato sulla carta associata di quella transazione.
    Ho appena ricevuto un rimborso da paypal per oggetto non arrivato...mi hanno truffato in pratica ...e il saldo è 0 di paypal(risulta l accredito) i soldi mi verranno accreditati sulla carta assocciata...

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Strano, l'email parla del "tuo conto" che dovrebbe essere se non mi sono rimbicillito quello paypal entro 5gg lavorativi, quello che non ho ben capito è se davverro riaccreditano sulla carta usata per la transazione oggetto di truffa, poi se la stessa non risulta al momento del tentativo di accredito da parte loro associata al conto paypal, viene sempre traferito l'importo, oppure deve risultare associata tale carta per poter far completare la situazione??
    EDIT!!!
    é tutto scritto nei dettagli, e l'importo è stato riaccreditato sulla carta usata.
    Accredito:
    Importo totale:
    -€148,87 EUR
    Tariffa:
    €0,00 EUR
    Importo netto:
    -€148,87 EUR

    Data transazione:
    16 mar 2015
    Orario transazione:
    12:45:10 CET
    Stato transazione:
    Completato

    Oggetto:

    Carta di credito
    Metodo di pagamento:
    Carta di credito
    Trasferisci a:
    Carta di credito MasterCard/Carta Prepagata PayPal XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
    Questa transazione sarà riportata sulla tua fattura commerciale come "PAYPAL *CLUB1941".
    Ultima modifica di kissandpink; 16-03-15 alle 13:46

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    vi informo che ho appena ritirato il pacco spedito dal club.
    Le ipotesi sono due, o la jiayu ha inventato un nuovo tipo di telefono\sottiletta oppure dentro c'è la famosa pellicola protettiva.
    Io il pacco non lo apro e lo tengo così com'è, volevo chiedervi se secondo voi mi conviene non comunicare nulla a paypal per non allungare i tempi del rimborso.
    Oggi scade anche a me il periodo de1 10 giorni.

    Grazie.

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Aspetta un giorno, poi fai un video dell'unboxing e infine ti tieni la pellicola, pardon, lo smartphone-sottiletta
    Ultima modifica di metrino; 16-03-15 alle 14:15

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truddo Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi se secondo voi mi conviene non comunicare nulla a paypal per non allungare i tempi del rimborso.
    Il tracking dice che lo hai ricevuto, difficile imbrogliare.

  9. #488
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Dove è il thread per aderire al tentativo?
    Togli gli apici e vai !
    post 370

    Scusa @becar ma tu saresti poi disposto a ricevere il "pacchettone" per tutti e smistarlo ?
    Ultima modifica di ed2; 16-03-15 alle 15:08

  10. #489
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    @truddo considera che su xda chi ha convertito il reclamo da non ricevuto a non conforme ha visto ripartire da 0 i 10 giorni di attesa.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  11. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    @truddo considera che su xda chi ha convertito il reclamo da non ricevuto a non conforme ha visto ripartire da 0 i 10 giorni di attesa.
    Si ma se la controparte (venditore) è sparito nel nulla, dubito che possano aver ricevuto informazioni dal venditore su numero tracking esistente a suo carico, anche perchè paypal ha inviato 3 comunicazioni al venditore prima di procedere ad i rimborsi, ora se loro hanno inviato il tracking sul tuo ordine come difesa te lo avrebbero già comunicato paypal, se non lo hanno fatto vuol dire che il venditore non risponde.

Pagina 49 di 296 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy