beh insomma... 5.5" x 25.4= 139.7mm, fin lì....
no il fatto è che la nostra @pleppy si interessa SOLO a pacchi da 30 (Ah), solo per questo è interesata all' OT nell' OT (Over Thick)
Visualizzazione stampabile
beh insomma... 5.5" x 25.4= 139.7mm, fin lì....
no il fatto è che la nostra @pleppy si interessa SOLO a pacchi da 30 (Ah), solo per questo è interesata all' OT nell' OT (Over Thick)
Il mio è prossimo all'ufficio postale.Per domani dovrebbero consegnare.A meno che non lavorino anche di pomeriggiorotfl
E anche oggi a Linate tutto tace... Meno male che almeno per qualcuno oggi potrebbe essere il "Guerrino Day"! @pleppy: se non sei in casa non ti preoccupare, il Guerrino te lo ritiro io! :P
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ok... state buoni stanno arrivando, oggi è toccato a me, come credo a tutti ormai,pagare le spese su un totale di 51,56 dichiarato ho pagato 16,21. bello il telefono. ho controllato che c'è tutto e che si accende. E' in cinese, ho provato a collegarlo al wifi nel frattempo ho impostato la lingua in italiano ed è arrivato il primo aggiornamento del firmware che per adesso aspetto ad installare. che dire spero tanto arrivi presto anche a voi. in questi ultimi gironi leggendovi mi avete fatto venire la "scimmia" qui la chiamate così, ed oggi lo aspettavo. Poi faccio i vari aggiornamenti che mi consiglierete. se desiderate qualche info chiedete pure.rotfl
ah dimenticavo cosa importantissima è l'advanced, quindi 3 gb di ram e presenza di nfc.
adesso il Guerrino risulta smistato all'ufficio postale del mio quartiere, quindi immagino che fra domani e dopodomani dovrei copul... ehm congiungermi con esso, sono nervoso, è il mio primo cellulare cinese, dopo aver sfiorato circa un anno fa l'acquisto di un altro Guerrino.
Ho iniziato a studiare il cinese, non si sa mai, in caso di necessità...
e' arrivatooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Ora vi dico una cosa:
Oneri doganali: 1799,00 EURI
.....
Quanto era la MUTUA dogana?
bravi ragazzi! fateci sapere come va e gli oneri doganali a quanto ammontano! Per quanto riguardo il mio Guerrino, tutto ristagna a Linate...
davvero arrivato?!!
quanto hai pagato?
gli hai fatto l'assegno?
EDIT:
adesso è entrata in Modalità pannolone come il suo maritino
quindi non è arrivato fra le tue mani, vedi domani se ti mettono una virgola per attutire il colpo...
Magari il postino ha dimenticato la virgola nel foglietto, nel pacco dovrebbe esserci scritta la cifra giusta.
Convenienti, gli oneri doganali! :D
piccola precisazione ma importante, se si mette la sim prima di accendere il telefono, riconosce automaticamente la lingua.per chi ha la 3,deve andare a cambiare l apn perche mette fastweb in automatico invece che 3
aggiornamento training! lasciamo stare va!
a milano comunque c e' un bel sole, non vorrei che sono li tranquilli all idroscalo a prendere il sole
E' troppo bellissimo!
Allegato 141373
Speriamo che sul pacco sia scritto giusto, perche' se avessero sbagliato a Milano (visto che stanno tutti a prendere il sole) sarebbe una tragedia!
a me sono arrivate oggi le pellicole protettive ordinate su amazon dalla germania venerdi e il guerrino è ancora a poltrire in dogana.
domanda per chi lo ha ricevuto. E' la versione S3S o la S3SW (che sarebbe la versione internazionale)?
Missione compiuta, mogliettina! E pure i tempi di consegna sono stati molto più rapidi del previsto!
MALEDIZIONE!!!!!
Il tracking....ops scusate...il training è sempre lo stesso:
Inviato dal centro postale di MI CSI LINATE AM a MILANO CSI in data 20-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
LO VOGLIO!!!!!
Adesso telefono.....mannaggia.......
Edit certo che potevate far finta che non vi fosse arrivato.......adesso chi resiste.....da domani sono in ferie......
Dovevi inviare a tutti noi qualche quadrifoglio in anticipo, così saremmo stati tutti nella tua stessa situazione! :D Come va Guerrino? Funzionano le Gapps?
Improvvisamente il mio, risulta in viaggio verso il mio ufficio postale! Già passato a Padova! Domani sarà con me!
Grande Pollo! ;-)
fai come me, impara il cinese con il corso superaccelerato "Il cinese in 30 minuti", funziona tipo Matrix:
"sai pilotare quello?" (l'elicottero)
"non ancora"
"Tank, corso di pilotaggio per elicottero..."
così appena ti arriva lo accendi senza preoccuparti di nulla rotfl
e comunque anche se gli oneri fossero altini ormai DEVI PRENDERLO!!!!
altrimenti noi altri non ti guarderemo più in faccia nel thread ufficale! :D
Nei nostri Guerrini é installata un'applicazione che ci permette di contattare la signorina Vita in diretta streaming h24 anche quando é alle prese col sasso tondo, per istantanee traduzioni dal cinese!
pardon, avevo capito male, l'anzianità, comunque pagala uguale la dogana, quasiasi cifra ti chiedano, e anche se non hai ordianto nulla! rotfl
@zedbest ma anche in quei giorni del mese in cui le donne hanno quella cosa lì... ciclica, diciamo?
e poi tu dici che la moda del sasso tondo è nata lì ed è stata importata senza dogana qui da noi o hanno clonato un'idea di tua moglie @pleppy :D
La Signorina Vita per noi sarà sempre disponibile, anche in quei giorni lì! Prova e vedrai! Il sasso tondo è un'invenzione del nonno di mia moglie: esiste anche il brevetto!
ARRIVATO!!!!!
Mi è stato consegnato questa mattina e ho pagato al postino € 14,45, di cui € 9,05 di Iva (sul valore dichiarato di € 41,13) e € 5,50 per oneri e spese di sdoganamento: davvero niente male, visto che nella spedizione era compresa anche la power banK!
Il sito di Poste Italiane stamattina me lo dava in lavorazione presso l'ufficio postale della mia città, e quando ho chiamato per avere notizie più dettagliate mi hanno detto che era già stato dato al portalettere.
Per quanto riguarda il nostro amato Guerrino, la versione è quella S3S, lingua cinese all'accensione; sono riuscita ad impostare l'italiano ma varie scritte mi appaiono ancora in cinese oppure inglese (la data sotto l'orario ad esempio): più di questo adesso non sono in grado di dire visto che ....... emmm... si, è il mio primo smartphone :-[, e per di più non mi sono ancora munita di una microsim attiva per cui, giusto per provare, ne ho messo una inattiva.
Visti molti dei precedenti post, penso che prossimamente avrò bisogno del vostro aiuto per riuscire ad usarlo decentemente :)
ti hanno installato playstore ecc?
comunque complimenti per il tuo nuovo acquisto!
Noi sfigati che abbiamo Guerrino dimenticato a Linate da tempo immemore saremo ancor più fortunati: per il ritardo accumulato, verremo omaggiati di un bel sasso tondo usato! EVVIVA!!!!!! :D
Mia moglie @pleppy è talmente presa dalla creatura che manco si palesa più! ;-)
se tra le altre cose hai installato Google Play Store e altre applicazioni di google, se ti permette di inserire un account google, insomma se è la versione cinese senza l'aggiunta dei servizi google che sono per noi indispensabili.
Se così non fosse o dovessi avere problemi con quei servizi (es gmail) devi rivolgerti al thread ufficiale :)