Grazie
BELLA GIALLA!
io temo la celestina ARGH!
@mickyman: pane e volpe la mattina... EH!?
Visualizzazione stampabile
Grazie
BELLA GIALLA!
io temo la celestina ARGH!
@mickyman: pane e volpe la mattina... EH!?
Brava mogliettina, hai fatto benissimo, pur credendo fermamente che nessuno uscirà indenne. Finalmente anche il mio Guerrino si é "schiodato" da Linate e risulta in lavorazione nella mia città. ;-)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Dai, che l'ho corretto dopo 2 secondi @pleppy!
grazie caro!
Secondo me comunque oggi arrivano a tutti... magari in questi giorni gli operatori delle poste non aggiornavano il sito... ma i pacchetti viaggiavano lo stesso!
EDIT: ne deduco che i miei operatori e quelli di kiki94 sono I MIGLIORI!
Ora io farei anche la statistica dei colori delle cover... in vista degli scambi di cover :P
:'( Il mio è ancora sotto la gamba del tavolo nella dogana di Linate... Dice che si trova bene... Magari vuole rimanere o_O
rotti in...sasso tondo rotfl
Sei stato il primo a iscriverti al gruppo, il primo ad aderire alla mutua dogana e il primo a riempire il modulo online....
ADESSO SARAI L'ULTIMO A RICEVERE IL TELEFONO
MUAHAHAHAHA!! (risata satanica)
Oppure puoi chiedere a @Marconet69 se ti ospita per qualche giorno nel suo appartamento in dogana per vedere di persona come va!
@pleppy: dici che arrivano tutti? Secondo me un conto é la lavorazione in un ufficio postale di un paese con poche anime, un altro é la lavorazione in una grande città. Comunque domani é il 25 aprile e non consegnano di sicuro.
si, io dico che arrivano tutti oggi, massimo lunedi
Per i/(gli) (s)fortunati che lo riceveranno lunedi: almeno voi passerete il finesettimana di festa con le vostre famiglie!!!
ULTIMISSIME!!! :p Il mio Guerrino si è stufato di fare la prolunga del tavolo, ha salutato tutti (più o meno cortesemente), ed è in viaggio per la mia città :D
Secondo voi é possibile ritirare il pacco direttamente all'ufficio postale? Ce l'ho a 300 metri da casa....
io una volta provai ma non me lo diedero. a 300 m cmq puoi provarci
Immaginavo... grazie ragazzi.
No, riporta solo l data di oggi.
@azimut43 devi rispondere di qua!
Quanto e' stato dichiarato sul pacco?
:D sensazione di liberazione....le ali della libertà anche per il mio con il tracking fresco fresco di ripetuti f5 che lo da gia nella mia città!!!
Per chi non vede ancora movimenti da Linate ... guardate su Poste italiane! Il tracking (training per gli amici) russo non ha ancora aggiornato :o
Salve a tutti ieri mi e' arrivato il primo guerrino dei 3 ordinati ed ho dovuto pagare la dogana (poca roba), il secondo me l'hanno fermato in dogana per chiarimenti, attendono mia documentazione, il terzo ancora niente ma era partito in ritardo di qualche giorno.
Quando avro' la situazione completa vi aggiornero'.
Magari potrebbe essere fatto uno specchietto riepilogativo come con tutto il resto della logistica.
io non ho tutti questi problemi! e' sempre fermo li!
ma e' meglio cosi, cosi passo il weekend tranquillo.
Cavoli che situazione
Comunque man mano che arrivano li aggiorno sul secondo post del forum ufficiale (per ora solo uno, attendo che @azimut43 completi le sue informazioni e metto anche lui)
Per quanto riguarda la documentazione che ti hanno chiesto? Non gli mandare la fattura paypal!Fatti fare una fake invoice dalla Vita per il valore dichiarato sul pacco
(ehm... si poteva dire sul forum?)
Noi dai pleppy cancella subito! Queste cose ..................
Odddioddio sta' a vedere che adesso arrestano mia moglie! L'avevo appena sposata, caxxo!
Allegato 141436
guardatevi sto training! le tre in alto sopratutto. poi immaginate i miei guerrini cime stanno messi!
p.s. non e' quello dei guerrini:D
NOOOOOO!!!!!
CHACCHIAROLA.... mi ero dimenticato che domani è festa!!!!
quindi se anche dovessi trovare oggi lo "scontrino" nella casseta, domani sono impossibilitato a ritirarlo, a meno che no faccia una rapina con scasso all'ufficio postale!
vabbè, quando torno a casa vi aggiorno su eventuale tentativo di consegna ed eventuali oboli :bd:
@Emilc
per pagato poca roba che intendi, quanto? magari non dovessi pagare nulla, anche se ci spero poco, e comunque i miei 5 euri sarebbero a disposizione della causa :)
Anche Al Capone l'arrestarono solo per ehm..vasione fisc... rotfl @pleppy
Battute a parte, non ci trovo niente di scandaloso se ci sono da pagare delle tasse. Su ogni cosa che acquistiamo c'è l'IVA, come negli altri paesi. Quello che invece è scandaloso è la pressione fiscale complessiva in confronto con i servizi ricevuti dallo stato!
@pleppy ti ho inviato pm, se sei sempre interessata la cube t9
ciao
Arrivato!13,92€ di Dogana..andata bene!
anche i miei schiodati da milano, dovrei riceverli lunedì
beh visto che ormai a riceverlo siamo rimasti in pochi sfigati illustrate su eventuali problemi che state individuando e su come risolverli