Confermo, anche il titolo è tutto fuorchè illuminante riguardo il tema della discussione![]()
Si, bisogna cambiare nome
Io ringrazio @nightfly2005 ma più modestamente proporrei:
Vorrebbimo comprare lo jiayu s3 advanced a 180$
Avete notato che a forza di scrivere siamo diventati "androidiani" al posto di "baby droid"?
@zedbest........ Burgher KINGZONE e' da scrivere negli annali! Non riesco a smettere di ridere sto soffocando ora moro!
Ti sposo al quadrato!
S.
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
DrDivXBetaRelease (18-03-15),nightfly2005 (18-03-15),zedbest (18-03-15)
Evvai! E io che pensavo si riuscisse a rimorchiare solo su Badoo! @Borto88: abbiamo tentato di modificare il titolo, ma il moderatore Sartana, pur concedendoci la possibilità di segnalare qui, ci ha comunicato che l'istituzione ufficiale di un gruppo d'acquisto comporta la generazione di un nuovo thread ed una serie di regole giustamente da rispettare, a cui non abbiamo ancora dato seguito in quanto non ancora convinti della reale efficacia dell'operazione. Certo il titolo fuorviante é un bel problema ed ora anche inutile, vista la felice risoluzione del caso. @pleppy: ti posso pure fare le traduzioni, ma la mia carta di credito é ben lungi dall'essere scientificamente interessante!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 18-03-15 alle 17:49
Borto88 (18-03-15),DrDivXBetaRelease (18-03-15),pleppy (19-03-15)
Quando strappiamo IL PREZZONE apriamo il thread apposito e arriviamo a 100 con ulteriore sconto. Quanto alle sovrapposizioni di richieste citate da Simona ... dovremmo in qualche modo, snello, organizzarci ... aspetto proposte.
(son talmente serio e convinto che temo di essere ot )
ZEDbest c'è posta per te !
Ultima modifica di ed2; 18-03-15 alle 18:33
DrDivXBetaRelease (18-03-15)
Certo che sta "sòla" di 1941 ci darà la possibilità di vincere il premio "miglior thread dell'anno "!! E sfido chiunque a sfilarcelo!! P.S. Magari ci daranno gli S3a come premio.. @ed2 io vorrei na trentina di iPhone..:-)
zedbest (18-03-15)
@ed2: C'é posta per te c'era sabato scorso e l'ho già visto! Prima ho guardato Uomini e donne. Ti ho risposto! ;-)
modulo editabile da tutti
shop contattati
-prima di contattare un negozio controllate se è già in lista
-quando contattate un negozio aggiungetelo in lista
Nel frattempo ripropongo
link conta
risposte conta
DrDivXBetaRelease (18-03-15),pleppy (18-03-15),zedbest (18-03-15)
ciao clubbisti, avventura finita, ho trovato riaccreditati sulla mia postepay 152,92 euro (avevo pagato 144,42), con un guadagno di 8,50 euro, grazie al tanto vituperato cambio del dollaro XD
@kyrya: hai visto che non tutti i mali vengono per nuocere? Ci hai guadagnato un accessorio per l'S3 a tua scelta senza muovere un dito!
kyrya (18-03-15)
nulla di novo purtroppo:
mixeshop dopo la segnalazione che la loro offerta era superiore al prezzo che si ottiene direttamente sul sito, oggi mi hanno scritto che non possono accettare un unico pagamento con paypal, vediamo se accetta i pagamenti singoli.codice:spedizione negozio prezzo singola separata free gift merimobiles non ha risposto geekbuying non ha risposto HK Epad $197,5 $0=dhl $5=Nlpost $15=dhl no seveneleven $216 $0=dhl pellicola,cover mixeshop $191 $20=dhl $15=air mail pellicola,cover ******* $176 bonifico $193 paypal $3=dhl $23=dhl pellicola,pennino (altro a prezzo scontato) myefox €216 ancora non quotata sconto €80 totale shopngo €187 €5=dhl €13=airmail €19=dhl (pellicola,C.B.auto,OTG)o(pellicola,cover)
il piu' economico per ora e' il negozio di Aliexpress HK Epad, con NLpost ci viene 191€
DrDivXBetaRelease (18-03-15),pleppy (18-03-15),zedbest (18-03-15)