CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 296 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @pleppy
    Dubito che Paypal accetti venditori con prezzi così "sottcoosto" che presuppongono quasi sicuramente una bufala.
    138 $ per un prodotto che gli store vendono a 175$(B)/199$(A) è uan indicazione di una possibile sola.

  2.  
  3. #652
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @pleppy
    Dubito che Paypal accetti venditori con prezzi così "sottcoosto" che presuppongono quasi sicuramente una bufala.
    138 $ per un prodotto che gli store vendono a 175$(B)/199$(A) è uan indicazione di una possibile sola.
    Alibaba Sì e fa anche un'assicurazione !!! credo di aver postato il link illustrativo
    Ottimismo sempre !!

    IL mio amico Oleksandr volevas solo il 5% per paypal !


    Beccateve questo "6 yers gold supplier" :
    "Prices:


    5.5 inch IPS Multi-touch Resolution1920×1080 MT6752 Octa-core 1.7Ghz Cortex-A53 Dual Cameras smartphone (Jiayu s3) :



    67.00USD/1PC 65.00USD/10PC 62.00USD/50PC
    "
    O sono usciti pazzi loro o mi vogliono fare uscire pazzo a me !?

    Ultima modifica di ed2; 20-03-15 alle 08:48

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ed2 per il post:

    zedbest (20-03-15)

  5. #653
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ed2
    Ottimismo è una cosa.
    Certe fluttuazioni dei prezzi ci possono stare ma una differenza così marcata nessun negozio serio è in grado di offrirla (per informazioni vedi club1941...)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DrDivXBetaRelease (20-03-15)

  7. #654
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ed2
    Ottimismo è una cosa.
    Certe fluttuazioni dei prezzi ci possono stare ma una differenza così marcata nessun negozio serio è in grado di offrirla (per informazioni vedi club1941...)
    Non sono negozi ! che so tipo grossoshop ...

    Sono grossisti ...

  8. #655
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ed2
    Grossoshop/Shopngo/etc non sono negozi. Sono grossisti.
    Se ne sei convinto prova ad acquistarlo da quel fornitore a 138$.
    Quasi sicuramente riceverai ... una bella pellicola (se la riceverai).

  9. #656
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ed2
    Grossoshop/Shopngo/etc non sono negozi. Sono grossisti.
    Se ne sei convinto prova ad acquistarlo da quel fornitore a 138$.
    Quasi sicuramente riceverai ... una bella pellicola (se la riceverai).
    ( non è che confondiamo grossisti di Shenzen con grossi negozi di Shenzen ?)

    Se mi accorderò alle condizioni che cerco PUOI SCOMMETTERCI CHE LO COMPRERO' !!!

    E tu, ce l'hai tra le mani il tuo ...

    Have a nice Day man

  10. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    217
    Smartphone
    GuerrinoS3S + TeclastP98-4G

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 305 volte in 162 Posts
    Predefinito

    O!
    ma di che stiamo a ragiona'?

    io lo compro signori, e chi non si accorge che con 100 euri (o dollari tanto e' UGUALE purtroppo) non ci compri manco il nokia 3310 (che ne avevo 3 e li ho venduti a 150E)
    e' un po' ciechino... EH Se questi stanno su alibaba da 5 anni e sono quotati come affidabili perche' dovrebbero scassettarci l'apparato genitale solo a noi? Poi magari se a uno interessa per davvero (a me per esempio) va in giro a cercarsi recensioni di questi signori (cosa che io non avevo fatto per club1941 ma che a farlo sarebbe saltate all'occhio subito alcuni indizi premonitori)

    Il telefono e' di ottima qualita' ed e' questo che conta. Poi almeno se si rompe non ti sbatti le gonadi a rimandarlo indietro etc etc... fai finta che non ha garanzia e lo butti e ne prendi un altro
    Mi brucerebbe solo se fosse una sola (nel senso che ti mandano solo la pellicola, o ti rimborsano al volo senza mandarti niente come il club) o che te lo mandano rotto APPOSTA...

    Oggi non posso chiacchierare col cinese, gli sto per scrivere che un altro venditore mi ha fatto un' offerta per 20 s3 adv compreso spedizione NL post tracciata + pagamento paypal + cover + tempered glass a 180$ spediti singolarmente a 20 indirizzi diversi, e gli chiedo se puo' far meglio
    anzi, diciamo 185$

    Me ne sbatto dei suoi prestanome italiani e tutti i suoi rifrulli fiscali perche' non si fida che riesco a pagare 750 miseri patetici $ di dogana

    Ho due riunioni oggi e tutto il lavoro di ieri arretrato, se ci vuole parlare qualcuno al posto mio, ma si parte da lontano: 196$ (da contrattare) con paypal + 125$ spedizione unica e l'incognita dogana (nel senso che lui ha paura che gli si rimanda indietro il pacco)

    (il prezzo senza paypal invece rimane buono: 176$)

    s.

    PS e 'mo vo a vedere l'eclissi prima della riunione
    Ultima modifica di pleppy; 20-03-15 alle 09:08
    -- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G

  11. #658
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ed2
    Il mio S3 arriva i primi giorni di settimana prossima.

    @plepply @Tutti
    Occhio all'eclissi. Va guardata solo con vetrino anenrito. Altrimenti ci si brucia la retina.

  12. #659
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vado un attimo ot, ma del mlais m52 che ne pensate? Non ci sono ancora review vero?
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  13. #660
    ed2
    ed2 non è in linea
    Androidiano L'avatar di ed2


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 177 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    O!
    ma di che stiamo a ragiona'?

    io lo compro signori, e chi non si accorge che con 100 euri (o dollari tanto e' UGUALE purtroppo) non ci compri manco il nokia 3310 (che ne avevo 3 e li ho venduti a 150E)
    e' un po' ciechino... EH Se questi stanno su alibaba da 5 anni e sono quotati come affidabili perche' dovrebbero scassettarci l'apparato genitale solo a noi? Poi magari se a uno interessa per davvero (a me per esempio) va in giro a cercarsi recensioni di questi signori (cosa che io non avevo fatto per club1941 ma che a farlo sarebbe saltate all'occhio subito alcuni indizi premonitori)

    Il telefono e' di ottima qualita' ed e' questo che conta. Poi almeno se si rompe non ti sbatti le gonadi a rimandarlo indietro etc etc... fai finta che non ha garanzia e lo butti e ne prendi un altro
    Mi brucerebbe solo se fosse una sola (nel senso che ti mandano solo la pellicola, o ti rimborsano al volo senza mandarti niente come il club) o che te lo mandano rotto APPOSTA...

    Oggi non posso chiacchierare col cinese, gli sto per scrivere che un altro venditore mi ha fatto un' offerta per 20 s3 adv compreso spedizione NL post tracciata + pagamento paypal + cover + tempered glass a 180$ spediti singolarmente a 20 indirizzi diversi, e gli chiedo se puo' far meglio
    anzi, diciamo 185$

    Me ne sbatto dei suoi prestanome italiani e tutti i suoi rifrulli fiscali perche' non si fida che riesco a pagare 750 miseri patetici $ di dogana

    Ho due riunioni oggi e tutto il lavoro di ieri arretrato, se ci vuole parlare qualcuno al posto mio, ma si parte da lontano: 196$ (da contrattare) con paypal + 125$ spedizione unica e l'incognita dogana (nel senso che lui ha paura che gli si rimanda indietro il pacco)

    (il prezzo senza paypal invece rimane buono: 176$)

    s.

    PS e 'mo vo a vedere l'eclisse prima della riunione
    Ho dedotto che non vogliono paypal perché in troppi respingono la spedizione di fronte alle spese doganali inaspettate (ingenuamente direi) ...

    Mò vado a lavorare anch'io
    Bye
    Ed.

Pagina 66 di 296 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy