Ma il nero qualche giorno fa non era contemplato... ora c'é? Allora terrò d'occhio pure lui. @ed2 @becar: ma non é che poi, a scremare la lista, ci dimentichiamo quelli già contattati? @DrDivXBetaRelease (meno male che SwiftKey mi tiene in memoria il tuo nickname!): sull'età ho mentito: non ne ho ancora 44 e mezzo! ;-)
Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 17:54
Anvedi,tutti coetanei qua!Certo che la novelas mi ha distratto,e non ho capito qual'è l'ultimo prezzo!
P.S. Io vi regalo una batteria per S3A..![]()
Io nemmeno 42 mezzo pappappero!
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
zedbest (20-03-15)
Perche' me l'ha offerto 5 minuti prima di finire il su turno
Poi cmq dobbiamo chiarire, io gli ho proposto 180 + free gift + spedizione gratuita nlpost
Lui ha risposto soltanto che era meno di quanto pagava lui e che arrivava a 188, senza dire compreso cosa. Poi e' uscito, ma io presumo compreso tutto
EDIT povero cinesone skypone, senza nemmeno fargli vedere le poppe!
Pappappero
Ultima modifica di pleppy; 20-03-15 alle 18:18
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
DrDivXBetaRelease (20-03-15),pollo925 (20-03-15)
@pollo925: allora sono ancora in tempo per farti gli auguri! Sei il più anziano di noi "adultolescenti"! Lo sai, no, che il festeggiato paga, vero? A me, oltre alla batteria, puoi fare arrivare quello da 188 USD, tranquillo! Comunque... sebbene becar sia l'unico qui ad averci messo davvero la faccia, che in questa combriccola non fossimo proprio di "primo pelo" a me risultava evidente già da un bel po'!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 20-03-15 alle 18:31
DrDivXBetaRelease (20-03-15)
Ultima modifica di ed2; 20-03-15 alle 18:31
Minchia che tristezza quando avremmo tutti il Ns. Prestigioso S3A e dovremmo passare al grigio thread ufficiale...![]()
zedbest (20-03-15)