Figurati,in ogni caso,meglio spendere qualcosa in piu' e andare sul jiayu
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Figurati,in ogni caso,meglio spendere qualcosa in piu' e andare sul jiayu
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Ragazzi mi dispiace tanto per chi aveva acquistato su club1941! Menomale c'è Santo Paypal!![]()
Io non ci penserei due volte (infatti l'ho già ordinato) però volevo cmq aiutare chi magari si accontenterebbe pur di sacrificare qualcosa in termini qualitativi, risparmiando una ingente somma.
C'è da dire che a quel prezzo andrebbe aggiunta spedizione, dogana ed eventuali accessori quindi il risparmio non è poi così tanto.
Dogana:
sarebbe interessante fare una statistica tra chi ha pagato una spedizione DHL piuttosto che "normale", al fine di stimare i costi di dogana comprensivi di commissioni e anche un ... come dire ... hit rate!
peccato che per farlo occorrerebbe dichiararsi - per alcuni - come evasori![]()
"L’IVA sulle importazioni è accertata, liquidata e riscossa per ciascuna operazione dall’autorità doganale, secondo il meccanismo di accertamento e riscossione proprio dei diritti di confine."
art.703 del D.P.R. 26 ottobre 1972 n.633 e ss.mm.
Se con un determinato tipo di spedizione le autorità doganali rinunciano al controllo e all'accertamento dell'iva a mio modo di pensare io non sto evadendo nulla, non sono mica io o il corriere che io ho scelto che sottraggo la merce al controllo doganale, ma è l'autorità doganale stessa che rinuncia agli accertamenti.
Io non sto né tentando di contrabbandare merce né sottraendo tale merce al controllo doganale, sono loro che hanno il dovere di accertare,liquidare e riscuotere l'iva e se loro non lo fanno chi fà reato non sono io.
Io la vedo così.
Ultima modifica di befocus; 07-03-15 alle 16:57
DrDivXBetaRelease (07-03-15),instancabile (07-03-15),mariociobotaru (08-03-15)
tecnicamente può essere...sono ignorante in materia e non voglio entrare nei tecnicismi legislativi.
Però mi immagino una cosa: supponiamo che io rubi 5 euro a un vecchietto e me la svigni.
La polizia vista l'entità del danno subito dal vecchietto e visto che non ci sono mezzi per rintracciarmi, rinuncia a cercarmi.
Questo non mi autorizza però a cercar di rubare 5 euro a tutti i vecchietti che incontro fin quando non mi beccano!
PS: mi sto già mettendo il giubotto, ho deciso che faccio una passeggiata in un parco che so essere sempre pieno di vecchietti![]()
...ehm... Credo si stia confondendoci un po'...
Da quel che ne so, gli ebr normalmente li modifichi per espandere la partizione data (la porzione di memoria dedicata alle apps, immaginalo come l'hard disk) sapendo di aver un totale di 16gb a disposizione ... Altra cosa invece sono i 3gb /2gb di memoria ram del telefono ...
Se sono 3gb rimangono 3, se sono 2gb rimangono 2...
Ultima modifica di instancabile; 07-03-15 alle 17:37
DrDivXBetaRelease (07-03-15),metrino (07-03-15),nardita (07-03-15)
Ah ecco, allora non mi sono rin .. becillitotra l'altro a quanto pare ormai usano un'unica partizione quindi lì il problema non si pone. E mi torna il fatto che la produzione degli Advanced è partita in ritardo perché il fornitore (Samsung) non consegnava i chip relativi, quelli da 3GB.
altro posto dove si parla di club1941
Experience and comments on club1941 - XDA Forums
pare che qualcuno all'inizio abbia ricevuto il terminale, poi hanno cominciato a spedire pellicole
Demetrio
Ragazzi, ci siamo: Spem..ll sta facendo per L'S3A un prezzaccio da paura; il terminale da qui arriva, perché, per la cronaca, é lo store che ha inviato ad uno di noi il telefono con le Gapps montate alla caxxo di cane, ma direi che per €. 147 + 6 di cover e spedizioni da 7 a 17 euro é un disagio molto ben tollerabile!Piuttosto... siccome ci sarebbe il campo dell'eventuale coupon di sconto da aggiungere, riusciamo a scovarne uno da qualche parte e condividerlo, per risparmiare ancora qualcosina? EDIT: mi sono perso a cercare un coupon e, al momento di confermare l'ordine, il prezzo é schizzato alle stelle... ma com'è possibile? Scusate per i falso allarme.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 08-03-15 alle 06:12