@pleppy
Dubito che Paypal accetti venditori con prezzi così "sottcoosto" che presuppongono quasi sicuramente una bufala.
138 $ per un prodotto che gli store vendono a 175$(B)/199$(A) è uan indicazione di una possibile sola.
@pleppy
Dubito che Paypal accetti venditori con prezzi così "sottcoosto" che presuppongono quasi sicuramente una bufala.
138 $ per un prodotto che gli store vendono a 175$(B)/199$(A) è uan indicazione di una possibile sola.
Alibaba Sì e fa anche un'assicurazione !!! credo di aver postato il link illustrativo
Ottimismo sempre !!
IL mio amico Oleksandr volevas solo il 5% per paypal !
Beccateve questo "6 yers gold supplier" :
"Prices:
5.5 inch IPS Multi-touch Resolution1920×1080 MT6752 Octa-core 1.7Ghz Cortex-A53 Dual Cameras smartphone (Jiayu s3) :
67.00USD/1PC 65.00USD/10PC 62.00USD/50PC
"
O sono usciti pazzi loro o mi vogliono fare uscire pazzo a me !?
Ultima modifica di ed2; 20-03-15 alle 09:48
zedbest (20-03-15)
@ed2
Ottimismo è una cosa.
Certe fluttuazioni dei prezzi ci possono stare ma una differenza così marcata nessun negozio serio è in grado di offrirla (per informazioni vedi club1941...)
DrDivXBetaRelease (20-03-15)
@ed2
Grossoshop/Shopngo/etc non sono negozi. Sono grossisti.
Se ne sei convinto prova ad acquistarlo da quel fornitore a 138$.
Quasi sicuramente riceverai ... una bella pellicola (se la riceverai).
O!
ma di che stiamo a ragiona'?
io lo compro signori, e chi non si accorge che con 100 euri (o dollari tanto e' UGUALE purtroppo) non ci compri manco il nokia 3310 (che ne avevo 3 e li ho venduti a 150E)
e' un po' ciechino... EH Se questi stanno su alibaba da 5 anni e sono quotati come affidabili perche' dovrebbero scassettarci l'apparato genitale solo a noi? Poi magari se a uno interessa per davvero (a me per esempio) va in giro a cercarsi recensioni di questi signori (cosa che io non avevo fatto per club1941 ma che a farlo sarebbe saltate all'occhio subito alcuni indizi premonitori)
Il telefono e' di ottima qualita' ed e' questo che conta. Poi almeno se si rompe non ti sbatti le gonadi a rimandarlo indietro etc etc... fai finta che non ha garanzia e lo butti e ne prendi un altro
Mi brucerebbe solo se fosse una sola (nel senso che ti mandano solo la pellicola, o ti rimborsano al volo senza mandarti niente come il club) o che te lo mandano rotto APPOSTA...
Oggi non posso chiacchierare col cinese, gli sto per scrivere che un altro venditore mi ha fatto un' offerta per 20 s3 adv compreso spedizione NL post tracciata + pagamento paypal + cover + tempered glass a 180$ spediti singolarmente a 20 indirizzi diversi, e gli chiedo se puo' far meglio
anzi, diciamo 185$
Me ne sbatto dei suoi prestanome italiani e tutti i suoi rifrulli fiscali perche' non si fida che riesco a pagare 750 miseri patetici $ di dogana
Ho due riunioni oggi e tutto il lavoro di ieri arretrato, se ci vuole parlare qualcuno al posto mio, ma si parte da lontano: 196$ (da contrattare) con paypal + 125$ spedizione unica e l'incognita dogana (nel senso che lui ha paura che gli si rimanda indietro il pacco)
(il prezzo senza paypal invece rimane buono: 176$)
s.
PS e 'mo vo a vedere l'eclissi prima della riunione
Ultima modifica di pleppy; 20-03-15 alle 10:08
-- Inviato con il mio Guerrino S3S Advanced o Teclast P98 4G
Ragazzi, vado un attimo ot, ma del mlais m52 che ne pensate? Non ci sono ancora review vero?
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!