Eccolo uno con il cervello al posto giusto, avete speso 600 eurazzi? Usateli.;)
Visualizzazione stampabile
Vai qui ImageShack® - Online Photo and Video Hosting poi clicca su carica e vai a prendere il tuo file jpeg ....poi in Enter your email for an instant free account: sotto inserisci un indirizzo mail...te ne inventi uno qualsiasi...dovrebbe funzionare ugualmente...ed infine clikki su carica adesso....caricherà la tua foto sul loro server ...ti copi l'indirizzo url e lo vai ad incollare dove richiesto ...finito!! ciao
E comunque voi Froci sappiate che dritta dalla Cina è arrivata la leak di ICS, ora sto valutando se metterla o meno, pare che funzioni tutto... In questo momento eybee (sviluppatore della rocket rom). E il team della king ci stanno lavorando su quindi entro pochi giorni se ne vedranno delle belle :)
Su xda l'hanno già flashata in tanti... Dicono che sia una vera bomba... Io aspetto ungiorno o due e poi metto
Sto seguendo anche io... Ma attendo una release europea per flashare
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
io adepto n. 9, portatore di modding, segnalo l'esistenza del kernel chainfire CF root per questa rom
download.chainfire.eu/146/CF-Root/SGN/CF-Root-I9220_ZC_OZH_LP1-v5.2-CWM5.zip
pare che funzioni... non testato personalmente da chainfire ma da altri utenti.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Si si lo hanno testato tempo fa... Attualmente la situazione è a un punto morto, si stanno facendo. I vari test per capire cosa va e cosa no è cosa si può aggiustare subito... Penso che entro stanotte massimo domani la situazione sarà molto più chiara e poi credo andrò giù di flash ;)
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Grandissimo PORTATORE DI. MODDING chi meglio di te poteva portare la buona novella!!
Ragazzi che ne dite della tessera? vi piace?
Ragazzi come al solito vado a fare lo scopritore.... Flashamo sta cineseria va! Se il mio note ne esce tutto intero voglio la tessera numero zero!! (anche per la rima lol)
Ahahah
video youtube nuova leak ics dal vostro portatore di modding
www.youtube.com/watch?v=8OLPP_c5Bgs
è quella che mi ha spinto a flashare...vi tengo aggiornati...backup della attuale rom...
soloilmeglio sucsa se ti rubo il posto, ma pare che sammobile abbia dichiarato che doamani uscira una laek android ics adatta per i note europei...enjoy!! :D
http://www.sammobile.com/2012/02/16/...ote-leaks-out/
ormai è questione di ore, però dato che voglio andare a dormire soddisfatto flasho lo stesso quella cinese (tanto ormai il backup l'ho fatto roftl ) vi faccio sapere quando finisco :)
procedura di flash con mobile odin avviata...
terminato...reboot... O.O quanto ca***o è fluido il ogo iniziale, mai vista roba simile!!! ora vediamo se va in bootloop pero ahahah
Ti seguo.....
Bravi Fratelli, spargete la conoscenza del ICS!
Le ancelle veglieranno su di voi!
Io Maestro Kernel vi benedico!
E che la forza del Note sia con noi!
Tempus ICS!!
ragazzi ho flashato ....e ancora un leak acerba,che dire, dimenticate il vostro note,state per avere di fronte uno nuovo ahahah...fantastica
Dicci che cosa noti di differenze sostanziali?
Su fratelli in letizia e Note!
Fluidita?
Come già detto è ancora una beta....ma signori miei, è dannatamente fluido e veloce, molto probabilmente più di qualsiasi rom GB.... Oggi uscirà la leak di ICS per il note europeo, ve la consiglio caldamente... Praticamente c'è tutto per un uso quotidiano :)
vorrei iscrivermi come posso fare?
ps. mi so dimenticato il codice per aggiornare il mitico note tramite ota-
grazie mille
son tutti froci con il culo degli altri :D
Cari Fratelli, vi devo bacchettare, in questi ultimi giorni abbiamo peccato!
Abbiamo disertato i nostri doveri della Beata Setta.....
Mettiamoci sotto con le sacre orazioni, ringraziamo le beate ancelle, e prostiamoci dinnanzi al nostro Note!
Tu Sommo Andromeda, dispensa punizioni se pensi siano necessarie!
Non perdiamo di vista i nostri sacri doveri.
E che il Note sia con voi!!
penitenza penitenza
http://farm4.static.flickr.com/3410/...31dd24a110.jpg
O Ancelle mostrateci il tortuoso cammino a noi infedeli........
E non ci indurre al lato oscuro!!!!!!!!!!!!
Fratelli prostriamoci al cospetto del NOTE!:o
Preghiamo fratelli, preghiamo....:cool:
sommo maestro se mi senti batti un colpo!!
Inviato dal mio m-phone usando Androidiani App
buonasera esimi FRATELLI di setta!!
scusate la latitanza ma sono momenti difficili... le profezie parlano chiaro.. e siamo ad un punto di svolta.. per il nostro AMATO NOTE..
siamo tutti presi a seguire il verbo dell'avvento delle scritture ICS... e in trepida attesa ih ih ih ih ih
cmq speriamo a breve di DIVENIRE ANCHE FROCI PER ICS !!!!!!!!!!!!
ciauzzzz
nonostante tutto il la foto non riesco ad inserirla!
posso far parte anche iooooooo??
Fratelli lancio una mozione: Preghiamo affinché arrivi al più presto il nostro apostolo ICS 4.0 per il nostro sommo Note!
Preghiamo fratelli, preghiamo!
Sacre Ancelle intercedete anche voi!
Che la forza sia con Noi!
Tessera 18 libera poiché non è stata ancora. Presa da altri adepti... Cortesemente metterla in firma è avvisarci altrimenti la riterremo libera!
confratelli vi chiedo umilmente di confermare l'avvenuto caricamento della mia tessera affinché il sommo possa donarmi la maglia, ehm.. cioè il saio numero 17.
che il note sia con tutti voi. amen.
Inviato dal mio m-phone usando Androidiani App