Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ecco un piccolo disegno realizzato da me sul mio Galaxy Note! So che è na cacata ma va be xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dryblow
Ecco un piccolo disegno realizzato da me sul mio Galaxy Note! So che è na cacata ma va be xD
Io e te abbiamo lo Stesso avatar, cambiano le proporzioni...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
Nandrolone
Non devi usare l USAS-12 è l'arma dei Nabbi ........:-)....quando vedrò la tua firma senza l USAS-12 sarai accolto a braccia aperte nella Beata Setta ehhehehhehehehehe
MA LOOOOLLLLLL............. quelle sono delle stats automatiche e l' usas 12 è l'arma che ultimamente stavo usando per prendere qualche spilla quà e la per sbloccare un pò di roba, ma è parecchio che non la uso.
Quindi anche tu giochi al GRANDE E MITTTTICO BF3, bene bene, molto bene, addami sul battlelog, sono erDANIELONE (che fantasia eeeehhhhh ???? ) ih ih ih ih ;)
Gioco praticamente tutte le sere, ma da venerdì che ho comprato il NOTE, stò froceggiando con lui ih ih ih.....sono abbbbbastanza degnoooooooooooooooooooooooooooooooo ????? rotfl
BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
-
Quote:
jacobrucia
Scusate, io non c'entro niente... Però uno che cita "ralphsupermaxieroe" si merita la tessera a prescindere :D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ma dai, quanti anni hai che ti ricordi il mito ????? :o
LO DEVO FARE......LO DEVO FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE................
http://www.youtube.com/watch?v=1pdkYWJPgCA
-
Quote:
DANIELONE
Ma dai, quanti anni hai che ti ricordi il mito ????? :o
Anta.... E non mi perdevo una puntata... Veramente un mito :D
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Anta.... E non mi perdevo una puntata... Veramente un mito :D
EEEEHHHH.....anche io ne ho 40, sigh...sob...sniff......la vecchiaja incalza e di quei tempi c'era anche questo che era un mito :
Automan - sigla italiana - YouTube
e per ultimo ma non di importanza :
Street hawk - IL FALCO DELLA STRADA sigla italiana (tmc) - YouTube
Il falco, colui che mi ha ispirato per tutta la mia vita in moto, infatti, ho una moto tutta nera, vestito tutto nero, casco nero, visiera nera.......prima o poi.......M'ARESTANO !!! :p
Ho le lacrime rigurdando queste sigle............quanti ricordi.......... :'(
-
Quote:
DANIELONE
EEEEHHHH.....anche io ne ho 40, sigh...sob...sniff......la vecchiaja incalza e di quei tempi c'era anche questo che era un mito :
Automan - sigla italiana - YouTube
e per ultimo ma non di importanza :
Street hawk - IL FALCO DELLA STRADA sigla italiana (tmc) - YouTube
Il falco, colui che mi ha ispirato per tutta la mia vita in moto, infatti, ho una moto tutta nera, vestito tutto nero, casco nero, visiera nera.......prima o poi.......M'ARESTANO !!! :p
Ho le lacrime rigurdando queste sigle............quanti ricordi.......... :'(
:( stasera non dormo... Che tempi...
-
Chi è che nomina Battlefield 3?
Bene bene oltre a me e Nandrolone ci sono altri soldati nella setta!!:p
Fatevi avanti!
-
Quote:
DANIELONE
MA LOOOOLLLLLL............. quelle sono delle stats automatiche e l' usas 12 è l'arma che ultimamente stavo usando per prendere qualche spilla quà e la per sbloccare un pò di roba, ma è parecchio che non la uso.
Quindi anche tu giochi al GRANDE E MITTTTICO BF3, bene bene, molto bene, addami sul battlelog, sono erDANIELONE (che fantasia eeeehhhhh ???? ) ih ih ih ih ;)
Gioco praticamente tutte le sere, ma da venerdì che ho comprato il NOTE, stò froceggiando con lui ih ih ih.....sono abbbbbastanza degnoooooooooooooooooooooooooooooooo ????? rotfl
BELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
Ahahahaha ok ok......ok ti addo.....magari facciamo sfida sniper da distanze km....la mia passione :-)
-
Quote:
Nandrolone
Ahahahaha ok ok......ok ti addo.....magari facciamo sfida sniper da distanze km....la mia passione :-)
Si si ci posso provare, io lo snappo non lo so fare, sono assaltatore nato, corro, asfalto tutto quello che mi capita davanti, carico le casse, piazzo le claymore, gli altri ci zompano sopra e me ne vado e così via.......ih ih ih ogni tanto mi diletto a mette quarche pagnottella de C4 sui mezzi, fanno certi zompi buah buah buah........mamma mia.......stò arovinato......40 anni e non sentirli.......ih ih ih rotfl
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
-
Quote:
DANIELONE
Si si ci posso provare, io lo snappo non lo so fare, sono assaltatore nato, corro, asfalto tutto quello che mi capita davanti, carico le casse, piazzo le claymore, gli altri ci zompano sopra e me ne vado e così via.......ih ih ih ogni tanto mi diletto a mette quarche pagnottella de C4 sui mezzi, fanno certi zompi buah buah buah........mamma mia.......stò arovinato......40 anni e non sentirli.......ih ih ih rotfl
Brava carognetta!!
Io prediligo il supporto, mi piace fare spremute de sangue con la mia Mg36, e far saltare in aria col C4!!!!!!
Bravi...Bravi!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
lolloandro
Brava carognetta!!
Io prediligo il supporto, mi piace fare spremute de sangue con la mia Mg36, e far saltare in aria col C4!!!!!!
Bravi...Bravi!!!!!!!!!!!!
Si si, ma anche l' MG36 è l'arma nabba già a partire da BC2 ih ih ih :p quindi alla fine, ognuno è nabbo a modo suo :cool:
-
Quote:
DANIELONE
Ahahahahahhaah 41 il sottoscritto....e tra ghisa che sollevo in palestra e bt3 sto rovinato peggio di te Ahahahaha cmq a volte con la mia squadra piazziamo tanto di quel c4 sulla jeep e la lanciamo contro i carri......che ridere....se non riesci a saltare giù in tempo fai......kabum....ahahhahahah
-
Quote:
Nandrolone
Ahahahahahhaah 41 il sottoscritto....e tra ghisa che sollevo in palestra e bt3 sto rovinato peggio di te Ahahahaha cmq a volte con la mia squadra piazziamo tanto di quel c4 sulla jeep e la lanciamo contro i carri......che ridere....se non riesci a saltare giù in tempo fai......kabum....ahahhahahah
Si si, certi schioppi rotfl
SENTI MAAAAAAAAAAAAAAAAA.............che numero di tessera ho ???? posso avere il numero 46 del mitico Valentino, oppure un bel 69 ???
IHIHIHIHIIHIHIHIH rotfl
-
Quote:
DANIELONE
Si si, certi schioppi rotfl
SENTI MAAAAAAAAAAAAAAAAA.............che numero di tessera ho ???? posso avere il numero 46 del mitico Valentino, oppure un bel 69 ???
IHIHIHIHIIHIHIHIH rotfl
alla prima pag. c è l elenco......assegnati il progressivo e chiedi di farti inserire dall Arcano fondatore tataccio.....e inizia a pregare......hahaahahaha
-
Azzo ma.tutti over 35? Ihihihi io sto a 37 e tossico anche io di battelfield ma su 360 ihihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
tataccio
Azzo ma.tutti over 35? Ihihihi io sto a 37 e tossico anche io di battelfield ma su 360 ihihihi
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
tataccio.....ti aspettiamo con ansia su PC.....dai ...dai....team Speak e via con le risate...........
-
Umh...devo.ricomprare un.pc serio per casa....lo farei solo per ricominciare a giocare gli fps con.tastiera e mouse ihihihi
-
Quote:
tataccio
Umh...devo.ricomprare un.pc serio per casa....lo farei solo per ricominciare a giocare gli fps con.tastiera e mouse ihihihi
Androidiani App
Tataccio.....fps con tastiera e mouse è tanta roba.......e penso sia impossibile fare un head shot con lo sniper a 1230 mt con il pad
-
Ahime pensi bene...anche se appartengo alla categoria di quelli che odia gli.sniper..sono.un.supporto forever ihihihi
-
Quote:
tataccio
Ahime pensi bene...anche se appartengo alla categoria di quelli che odia gli.sniper..sono.un.supporto forever ihihihi
Androidiani App
Infatti gli FPS giocati dalla console sono dei bei calci sulle balle, io ho fatto da Alpha tester e Beta tester di BC2 su PS3 e ho tirato tante di quelle bestemmie che si sono sgretolati parecchi tetti di chiese limitrofe a casa mia :O
Il concetto di FPS giocato su console per me non ha senso !!!
Quindi, se ti devi rifare il pc per giocare, me lo dici a me che ti mando in un negozio di amici che oltre a fare dei buoni prezzi, ti faccio fare ulteriore sconto rispetto al listino online, non è pubblicità occulta eeeeehhhhh rotfl io non ci prendo niente sulla vendita, sono amici quindi faccio favore a loro a portare voi e a voi per farvi fare lo sconto, tutti felici e contenti :cool:
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
P.S.
Tutti in TS da me, VIGE LA REGOLA DEL RUTTO....PETO E BESTEMMIA LIBERA IH IH IH IH ;) :p
-
SCUSATE IL DOPPIO POST MA E' DUOPO:
Socio Adepto DANIELONE tessera 17 Qualifica Colui che sbrasa. rotfl
Se poi la qualifica me la volete da voi..........fate vobis...........
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA rotfl
-
Salve sono Cuggio 72, il cugino di Danielone! Volevo passare al lato oscuro del Note.
Chiedo se è possibile avere la tessera n°18.
Grazie!
-
Quote:
cuggio72
Salve sono Cuggio 72, il cugino di Danielone! Volevo passare al lato oscuro del Note.
Chiedo se è possibile avere la tessera n°18.
Grazie!
BELLA CUGGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....................dai dai.......che stà setta spaccaaaaaaaaaaaaaaa rotfl
-
-
Tessera nr 17 per danielone una.volta che avrai messo la.tessera in firma aggiorno primo post e ti iscrivo con la qualifica ciauzzzz
Per il cugino ...certo.che puoi entrare nella setta ma almeno compralo prima ihihihi
-
Quote:
tataccio
Per il cugino ...certo.che puoi entrare nella setta ma almeno compralo prima ihihihi
EEEEEEEEEEEEEEEMMMMMMMMMMMMMM............. ovviamente l'ho fatto iscrivere perchè l'ha già comprato rotfl
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cool:
-
inserito anche il nuovo Fratello Danielone!!
BENVENUTO Conoscitore dell'Antico Verbo!!!!!!
che il Note e le sacre ancelle veglino sul tuo RIPOSO!!
-
Quote:
tataccio
inserito anche il nuovo Fratello Danielone!!
BENVENUTO Conoscitore dell'Antico Verbo!!!!!!
che il Note e le sacre ancelle veglino sul tuo RIPOSO!!
Grazie grazie.....sò na cifra commosso :-[
E speriamo che le ANCELLE CE CASCHENO rotfl
BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA
-
Note acquistato Lunedì scorso! Spero di essere dei vostri!
-
tataccio la 17 ce l'ho in firma da una vita. ma proprio non si vede? io dalla app non la vedo ma dal sito si
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zeitdroid
tataccio la 17 ce l'ho in firma da una vita. ma proprio non si vede? io dalla app non la vedo ma dal sito si
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
azzolo non mi hai avvisato tanto e' vero che non ti ho nemmeno inserito nella lista in prima pagina....
spetta che provvedo.. ma dovete avvisarmi please...
DANIELONE PER TE TESSERA NR 18
che il socio zeitdroid ha la 17 da un po'..
-
forse non ci siamo beccati, lo scrissi che l'avevo fatta un pò di tempo fa.. ma tu sei il sommo! puoi moltiplicare le tessere, darci le 40 vergini promesse! infinita è la potenza del ministro del Note! o no? ;-)
-
Quote:
zeitdroid
forse non ci siamo beccati, lo scrissi che l'avevo fatta un pò di tempo fa.. ma tu sei il sommo! puoi moltiplicare le tessere, darci le 40 vergini promesse! infinita è la potenza del ministro del Note! o no? ;-)
Androidiani App
Socio Adepto ZEITDROID tessera 17 Incognito del porting
ih ih ecco la tua qualifica!!!!
-
Quote:
zeitdroid
tataccio la 17 ce l'ho in firma da una vita. Ma proprio non si vede? Io dalla app non la vedo ma dal sito si
inviato dal mio gt-n7000 usando
androidiani app
aazzzzzz............quindi che faccio rimodifico e metto 18 ? ?????
-
danielone ti do in cambio due delle 40 vergini ok?
-
Quote:
zeitdroid
danielone ti do in cambio due delle 40 vergini ok?
Androidiani App
M'AVEVI GIA' CONVINTO CON UNA IH IH IH rotfl
Ok, affare fatto.........stasera appena torno a casa, metto 18.
BELLLAAAAAAAAAAAAAAA rotfl
-
ah ah ah ah accettereste l'iscrizione di una nuova recluta?ne sarei onorato !!!!!!!!!!!
-
cuggio72 e tarkus1955
tessera 19 per voi ,
il primo che la mettera in firma e postera' sul tread con la firma con il numero 19 lo terra' all'altro spettera' il nr 20 !!
modifico il primo post e assegno sacro titolo solo dopo aver verificato la firma sul forum!!
ciauzzz
-
Quote:
tataccio
cuggio72 e tarkus1955
tessera 19 per voi ,
il primo che la mettera in firma e postera' sul tread con la firma con il numero 19 lo terra' all'altro spettera' il nr 20 !!
modifico il primo post e assegno sacro titolo solo dopo aver verificato la firma sul forum!!
ciauzzz
Socio la famiglia è aumentata....:-).......e vedo che ti danno un gran bel da fare con tutte ste tessere :-)