Mero divertimento.... Tutto qui....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
------
Carissimo Tataccio, come è andata con il note in assistenza? Tutto bene?
Intanto, a proposito di mero divertimento e di spam.... FORZA NAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera, spero, tutti in piazza......
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Ancora in assistenza....... Spero di rivederlo in settimana... Ps per iscriversi basta seguire le semplici istruzioni del primo post!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
------
Ragazzacci in attesa mi torni di nuovo il note dall assistenza ho preso un Nexus e oggi ho preso aggiornamento ota. A jelly Bean.... Che spettacolo ragazzi non vedo l'ora arrivi anche sul note!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
------
Originariamente inviato da tataccio
Carissimo, dove l'hai preso il nexus.? su ebay? Quali le impressioni in confronto al note? Ciao con affetto![]()
Bah sono terminali diversi... Preso sul forum da un utente con ics 4.04 stock e ieri si è aggiornato via ota a jb... Già con ics una fluidità. E ottimizzazione strepitosa... Con jb ancora di più.... Mi sto documentando per cominciare a moddarlo ed è un altro mondo molto più semplice rispetto ai Samsung di serie... Cmq grandissimo telefono... Giusto audio un pelo basso ma con un App so risolve... Che dire vorrei lo schermone del note e questo fw... Sarebbe stupendo.... Per ora sono entusiasta dell acquisto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
------
Grazie, ci sto facendo un pensiero anch'io![]()
Originariamente inviato da marfas51
Effettivamente sarà dura tornare per me...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
------
ho appena mandato un mp a franchino87.non vedo l'ora di entrare nella setta.![]()
San Germano protettore.
Originariamente inviato da tataccio
Provato quello di un amico : strepitoso.! Sempre più tentato..... mannaggia... se passo(€€€€ averne) sarà difficile rientrare... quasi quasi mi vendo l' amato padellone....