solo 15?
pochini....dai dai hai nuovi tesserati che si iscrivono entro la fine di Febbraio avranno come regalo il mio nuovo profumo.....ma dovete dimostrare di essere veramenti froci per il note,e di non avere altro samsung al di fuori del note.
solo 15?
pochini....dai dai hai nuovi tesserati che si iscrivono entro la fine di Febbraio avranno come regalo il mio nuovo profumo.....ma dovete dimostrare di essere veramenti froci per il note,e di non avere altro samsung al di fuori del note.
Ma posso anche entrare io che sono innamorato del note ma non lo posseggo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
SmartPhone:
Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White
Tablet:
Samsung Galaxy Note 10.1 3G White
mhhhhh....non penso,dovresti chiedere al socio fondatore della setta....
Dai compralo,fai la tessera e avrai in omaggio il profumo Eau de Froç.
messa sticky...
Just for fun !!
anche come ringraziamento per tutti quelli che aiutano anche con un sorriso a rendere questa sezione stupenda![]()
Tataccio e Nandrolone miei prediletti....gestite al meglio la prima pagina con foto e info della Beata Setta e di tutti i suoi RITI esoterici
![]()
scriviamo le nobili origini....
Sommo Profeta e Detentore dei libri Arcani "Figlio della Quinta casa", "Erede del sacro anello di Betazed", "Detentore del sacro calice di Riix"
candelaio magico e sacro detentore delle 7 chiavi degli oscuri abissi......
ANDROMEDA
ahahahah
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Obbedisco Maerstro!!!!!!!
![]()
---