CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aiuto Per Tesina Esami

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gabibbi


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Aiuto Per Tesina Esami

    Salve, come da tradizione il ragazzo medio che va ad un istituto tecnico arriva ad aprile senza aver gettato le minime basi per una tesina, quindi eccomi qui presente ✋ avevo delle idee che mi girano nella testa ma non so quanto effettivamente possano essere interessanti o meno:
    Esordisco col dire che dovrei collegare materie come Progettazione Costruzioni Impiabti, topografia(progetro stradale), Estimo, Inglese, Storia...
    In testa avevo due idee, una che mi colpirebbe di piu ma piu difficile da realizzare soprattutto credo per i collegamenti...
    Volevo fare una tesina reindirizzata sulla Nascita Dell'Hip Hop, volevo far riferimento al condominio in cui tutto naque ( cosi da collegarci un progettino di Pci e il condominio a estimo), quello di Dj Cool Herc ( A Sedgwick Avenue, Manhattan).. Dovrei capire però come potrei collegare inglese e storia (potrei collegare gli anni 70 e la vita nei quartieri piu popolari/sviluppo degli afroamericani)...

    Altrimenti avevo in mente di fare una cosa un po piu semplice:
    La strada
    Cosi da collegare il progetro stradale di topografia, i muri di sostegno o l'urbanistica a Pci, l'esproprio a estimo, e a storia la marcia di Selma-montgomery (Martin Luther King)/ le strade nel fascismo (anche se ne parlano altri di classe mia)... Avete delle idee?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy