Ho tirato fuori il mio vecchio baraccone un samsung galaxy next turbo, (per passare il tempo)
li ho messo su una CMW che doveva essere strafiga (ma a quanto pare non l'ha supportata), per ripartizionare le partizioni e come per magia ecco che nella recovery esce l'errore "failed to mount /system (invalid argument)". (non ho fatto in tempo a smanettare come la partizioni, come ho flashato la cmw è impazzito)
non posso ne wippare ne formattare ne montare la partizione system, va bhe niente paura lo flasho con odin. Odin non lo vede. (perchè windows non riesce ad installare il driver modem)
Provo a rientrare in recovery sta volta con la cmw moddata (ma quella giusta), provo ad installare il backup fatto in precedenza ma mi da picche perchè non può scrivere sulla system. Guardo su internet a quanto pare potevo pure buttare via il mio povero terminale.
Provo a flashare una rom moddata, la procedura arriva fino alla fine lui non da errori, ma sulla system ancora non posso scrivere ed il telefono ancora non parte. Riavvio il terminale in downloade mode, ecco che windows installa il driver Modem (probabilmente flashando la rom moddata, qualcosa è riuscito a scrivere), apro odin, odin riconosce il terminale, e sono riuscito a flasharlo.
Bho che dire, io resto del mio parere che fino a quando il proprio terminale android in modalità recovery ci entra, non è ancora il momento di buttarlo via
![]()