CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

edit da moderatore Poca scelta di prodotti ma grande convenienza! Elettrotermini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cresitto
    Guest
    Cool

edit da moderatore Poca scelta di prodotti ma grande convenienza! Elettrotermini

Ho fatto una ricerca in rete per trovare un modello di TV che avevo puntato alla ricerca del prezzo più basso. Il prezzo inferiore in assoluto era di Elettro-termini.it (considerato soprattutto che le spese di spedizione sono gratuite).
    Così mi sono informato un po' sulle recensioni e devo dire che avevo qualche dubbio leggendo quelle precedenti su elettro-termini: avendo già preso una "sola" con amazon non volevo rischiare di replicare...
    Mi sono fatto coraggio ed ho pagato con carta di credito che garantisce appieno contro eventuali fregature.
    Beh insomma devo dire che sono rimasto molto soddisfattissimo. Ho fatto l'ordine il 25 e mi è arrivata la spedizione il 6 mattina!
    Facendo un po' l'analisi di questo sito di e-commerce:
    - SITO fatto molto bene con descrizione accurata dei prodotti.
    - PREZZI economicissimi, i più bassi che proponeva il confronto su CIAO. Tra l'altro non so se sia una promozione, ma l'avere costi di viaggio uguali a zero è sicuramente una marcia in più ed un aspetto da considerare bene in fase d'acquisto
    - MODALITA' D'ORDINE non semplicissime, ma comunque nulla di particolarmente complicato. Uno poi può scegliere il tipo di spedizione: quella gratis arriva in 3-5 giorni ( a me 2), ma spendendo 5 euro in più potevo anche riceverlo in 24 ore. Io non avevo il fuoco alle costole e sono rimasto comunque soddisfattissimo da elettrotermini
    - PAGAMENTI Non applicano sovrapprezzi se uno paga con carta di credito
    - INDICAZIONI tracking eccellenti. Non solo ti scrivono una mail quando il prodotto materialmente parte, ma ti mandano anche il codice per seguire il tracking del viaggio (partenza, arrivo centro di smistamento, arrivo sede provinciale, "in consegna") ora per ora. Insomma uno lo segue e se lo vede arrivare come un bimbo con l'ecografia.
    Devo dire che se continuano così questi nel giro di un paio d'anni sgominano l'intera concorrenza di tutti i siti internet.....

2.  
    GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS

Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ho fatto un giretto su recensioni e pareri di questo sito.
    Credo sia una grande truffa!!!

Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresitto Visualizza il messaggio
    Ho fatto una ricerca in rete per trovare un modello di TV che avevo puntato alla ricerca del prezzo più basso. Il prezzo inferiore in assoluto era di Elettro-termini.it (considerato soprattutto che le spese di spedizione sono gratuite).
    Così mi sono informato un po' sulle recensioni e devo dire che avevo qualche dubbio leggendo quelle precedenti su elettro-termini: avendo già preso una "sola" con amazon non volevo rischiare di replicare...
    Mi sono fatto coraggio ed ho pagato con carta di credito che garantisce appieno contro eventuali fregature.
    Beh insomma devo dire che sono rimasto molto soddisfattissimo. Ho fatto l'ordine il 25 e mi è arrivata la spedizione il 6 mattina!
    Facendo un po' l'analisi di questo sito di e-commerce:
    - SITO fatto molto bene con descrizione accurata dei prodotti.
    - PREZZI economicissimi, i più bassi che proponeva il confronto su CIAO. Tra l'altro non so se sia una promozione, ma l'avere costi di viaggio uguali a zero è sicuramente una marcia in più ed un aspetto da considerare bene in fase d'acquisto
    - MODALITA' D'ORDINE non semplicissime, ma comunque nulla di particolarmente complicato. Uno poi può scegliere il tipo di spedizione: quella gratis arriva in 3-5 giorni ( a me 2), ma spendendo 5 euro in più potevo anche riceverlo in 24 ore. Io non avevo il fuoco alle costole e sono rimasto comunque soddisfattissimo da elettrotermini
    - PAGAMENTI Non applicano sovrapprezzi se uno paga con carta di credito
    - INDICAZIONI tracking eccellenti. Non solo ti scrivono una mail quando il prodotto materialmente parte, ma ti mandano anche il codice per seguire il tracking del viaggio (partenza, arrivo centro di smistamento, arrivo sede provinciale, "in consegna") ora per ora. Insomma uno lo segue e se lo vede arrivare come un bimbo con l'ecografia.
    Devo dire che se continuano così questi nel giro di un paio d'anni sgominano l'intera concorrenza di tutti i siti internet.....
    ma va là:o
    https://www.androidiani.com/forum/of...o-termini.html

esempio di grandre conv....truffa: htc mozart 208€ ... htc smart 299€ ................ ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ragazzi... conosco il kung-fu

gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sono fatto coraggio ed ho pagato con carta di credito che garantisce appieno contro eventuali fregature.sì questi nel giro di un paio d'anni sgominano l'intera concorrenza di tutti i siti internet....
    questo dice tutto
    ragazzi... conosco il kung-fu

GiS
    GiS non è in linea
    Androidiano L'avatar di GiS

Smartphone
    Galaxy Spica,Optimus L9,Nexus7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Basta controllare l'indirizzo indicato nel sito

Elettro-termini SRL Pavona
    Via Boccea 362
    00167 Roma

Dove,controllando su Google maps,si vede che c'è una chiesa!

Chiese Parr.S.Giuseppe a forte Boccea

E questo dovrebbe chiudere definitivamente il discorso!!

Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ho fatto una ricerca in rete per trovare un modello ....

Grazie per la segnalazione cresitto.

Devono essere davvero avanti questi qui, che continuano a spammare sul forum. Continuano a ricevere ottime segnalazioni da gente che si iscrive appositamente qui per fare una recensione positiva.
    Guarda caso hanno scritto un solo messaggio (che poi sarebbe questo).

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

Un ban di due mesetti dovrebbe chiarire le idee all'autore del post che è già stato avvertito nella sezione benvenuto ieri da me, solo che crede di essere furbo scrivendo con un nick nuovo.
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

9. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

simoballa (25-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

provinciale, "in consegna") ora per ora. Insomma uno lo segue e se lo vede arrivare come un bimbo con l'ecografia.

non resisto a non mandarti a cagare dopo una stronzata del genere .. non dovrei ma proprio non resisto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Tag per questa discussione

Permessi di invio