CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Importatori di merce dalla Cina: cosa comprare e cosa evitare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Importatori di merce dalla Cina: cosa comprare e cosa evitare

    Avrei intenzione di creare una lista per aiutare nell'acquisto di merce proveniente dalla Cina contenente consigli sull'effettiva qualità degli importatori. Necessito di vostri suggerimenti per ampliarla. Grazie!

    Buona qualità:
    - Wimitech: nella maggior parte dei casi qualità molto alta, oggetti che durano a lungo e che è spesso possibile trovare, sotto altri brand e a prezzi maggiori, in negozi di elettronica quali MediaWorld o Expert

    Media qualità:
    - i.Total: il classico di questa azienda è di fornire prodotti di buona qualità affiancati, purtroppo, a cavi scadenti. La mia esperienza è buona con questo importatore. Ho acquistato da loro, tra diversi prodotti, anche una power bank ed effettuato un teardown ed analisi per verificare la qualità: sono dichiarati 12000mAh mentre effettivi sono, sommando le celle, 10400mAh, ma in cambio le batterie sono di buonissima qualità.
    - Irradio: semplicemente i loro prodotti funzionano, ma la qualità talvolta è medio-bassa

    Bassa/infima qualità (state alla larga!)
    - S.Y H&H S.R.L: prodotti scadenti, nemmeno testati probabilmente prima di essere venduti e con false certificazioni di sicurezza talvolta (una power bank conteneva celle di qualità pessima e dichiarava potenza 6 volte maggiore, inoltre un loro alimentatore USB mi è esploso in mano ed un teardown ha mostrato che i 220V erano portati al trasformatore con due ferretti che toccavano, non essendo in nessun modo isolati, il ponte a diodo facendo cortocircuito!!!)
    - Gi.star Trading: qualità uguale se non peggiore di quella di S.Y, un loro prodotto conteneva una batteria al litio danneggiata, visibilmente usata e riciclata ed esausta! Nessun loro prodotto ha mai funzionato bene.

    Aiutatemi ad ampliare la lista con altre esperienze con diversi brand. Grazie e buona fortuna!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i prodotti s.y H&H concordo con te ho avuto esperienze negative l'ultima ieri con un speaker bluetooth con durata della batteria dichiarata di 5 ore in realta dura un ora e mezza e ce scritto che quando la battetia e carica la luce rossa interna si spegne ma non e cosi dopo 3 ore e mezza di carica (sulla scatola ce scritto che ne bastano 2) la luce resta accesa,la wimitech non sono stato fortunato come te ho trovato solo sole prodotti usa e getta nel giro di un mese o poco piu ,come adattatori otg ecc... Ho dovuto buttarli le altre 2 marche mai sentite
    Ultima modifica di Fabio7666; 09-12-16 alle 10:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy