OK...prenderemo tutti e tre lo stesso telefono.
Direi, se siete d'accordo , di prenderlo per Natale così abbiamo tempo di scegliere il modello..
OK...prenderemo tutti e tre lo stesso telefono.
Direi, se siete d'accordo , di prenderlo per Natale così abbiamo tempo di scegliere il modello..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ragazzi per me sarà un po più lunga di nataleprendete pure il telefono che più vi piace,io vi seguirò sempre sui forum.
Inviato dal mio ECOO E04 usando Androidiani App
5", andate di bluboo Xtouch, 5,5" allora il nuovo meizu m2 con helio x10
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Letto tardi questa discussione, avevo già preso Xiaomi Redmi Note 2 Prime su GearBest, dovrebbe arrivarmi a giorni...
Allettato sia dal supporto (aggiornamenti settimanali) che dal futuro aggiornamento a Marshmallow (android 6).
Mi alletta molto lo xiaomi.....ci sto pensando...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sì , fai sapere pls. Ho qualche perplessità su questo telefono anche se mi intriga. Le perplessità sono i soli 2GB , la fotocamera che sembra non sia un granchè , almeno a leggere le recensioni , e, sembrerà assurdo , il prezzo troppo basso. Ormai per esperienza mi fido poco di telefoni che costano poco...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
170 dollari ? giusto??
se volete il colpaccio, redmi note 2 prime a 169€ da mitop