ho visto su grosso shop a 161€
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App
Capisco, ma mettici 19€ di dhl e cmq non hai la garanzia in italia come da mitop (non voglio fare pubblicità, solo una constatazione) e cmq ho acquistato da loro due volte e sono ineccepibili, oltre ad essere moderatore del loro forum e conoscendo un paio del loro team di persona
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
su Mitop A me da 179 !!!
Ultima modifica di blackaccio; 21-10-15 alle 08:41
hey ragazzi come va???
Thanks se ti sono stato utile...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
la mia rom alla fine è rimasta solo sul mio povero ecoo causa poco tempo....ecoo che a breve probabilmente darò via (possiamo dire che è stato la versione DEVELOPER ufficiale di ecoo e04)
per quanto riguarda alternative posso consigliarvi ad occhi chiusi redmi note 2....altro livello assolutamente, non riscalda neanche a metterlo nel forno e una qualità costruttiva lontana anni luce da ecoo (ma in senso positivo)
Thanks se ti sono stato utile...
Vecchioooooo spacex ben riletto!!!!!! grazie per il consiglio che ne dici Stahl???
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ciao ragazzi. ho letto un po in giro e sembra proprio un bel telefono,poi mi piace molto la porta a infrarossi che puoi usare come telecomando mi vengono in mente un bel po di scherzetti quando vado da mia suocera
Inviato dal mio ECOO E04 2Gb usando Androidiani App