• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di Stahl; 06-11-15 alle 14:41
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
abbiate pazienza.. è il primo post in Off Topic e bar al quale partecipo
e sono un tantino rintronato![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Holaaaaaaaa Novità??????
Per chi fosse ancora Indeciso, un abbozzo di comparativa video tra M2 Note e Redmi Note 2 l'ho fatto:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ottima recensione!!! GRAZIE!!!! A chi va la tua preferenza? sembrano molto simili....
Eccellente comparazione. Complimenti.
Per quanto mi riguarda ho notato che , a parte la definizione delle foto, lo Xiaomi ha sicuramente delle caratteristiche superiori in velocità e relativamente al GPS ma, quello che è davvero importante per me è la possibilità di intervenire in fase modding dello Xiaomi rispetto al Meizu che da questo punto di vista è poco utilizzabile. A causa delle limitazioni imposte e esternamente forzate.
Grazie ancora
Ultima modifica di Stahl; 16-11-15 alle 19:53
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Globalmente allo Xiaomi.
Meizu ha dalla sua alcuni dettagli in più, ma anche una maggiore restrizione per le rom... Anche se è apparsa da poco una stock epurata anche sul meizu
Grazie..
Se serve un dual sim vero più sd, lo xiaomi merita... Poi la batteria removibile per me è abbastanza importante.
Comunque sono veramente dettagli a 160€ max 200€ si prendono prodotti eccezionali, che altri brand si sognano di proporre![]()
![]()
XIAOMI REDMI NOTE 2 BIANCO ANDROID CELLULARE 5,5" FULLHD 2GB RAM 32GB ROM MTK | eBay
Meno di 200 il prime non lo trovi...