È così per tutta la sezione off topic.
Visualizzazione stampabile
abbiate pazienza.. è il primo post in Off Topic e bar al quale partecipo :laughing:
e sono un tantino rintronato :lol:
Paghi aperitivo… 😂😂😂
Inviato dal mio ECOO E04 3GB usando Androidiani App
Holaaaaaaaa Novità??????
Per chi fosse ancora Indeciso, un abbozzo di comparativa video tra M2 Note e Redmi Note 2 l'ho fatto: ;)
https://www.youtube.com/watch?v=sE4lzJdLMS0
Ottima recensione!!! GRAZIE!!!! A chi va la tua preferenza? sembrano molto simili....
Eccellente comparazione. Complimenti.
Per quanto mi riguarda ho notato che , a parte la definizione delle foto, lo Xiaomi ha sicuramente delle caratteristiche superiori in velocità e relativamente al GPS ma, quello che è davvero importante per me è la possibilità di intervenire in fase modding dello Xiaomi rispetto al Meizu che da questo punto di vista è poco utilizzabile. A causa delle limitazioni imposte e esternamente forzate.
Grazie ancora
Globalmente allo Xiaomi.
Meizu ha dalla sua alcuni dettagli in più, ma anche una maggiore restrizione per le rom... Anche se è apparsa da poco una stock epurata anche sul meizu
Grazie..
Se serve un dual sim vero più sd, lo xiaomi merita... Poi la batteria removibile per me è abbastanza importante.
Comunque sono veramente dettagli a 160€ max 200€ si prendono prodotti eccezionali, che altri brand si sognano di proporre [emoji6] [emoji106]
XIAOMI REDMI NOTE 2 BIANCO ANDROID CELLULARE 5,5" FULLHD 2GB RAM 32GB ROM MTK | eBay
Meno di 200 il prime non lo trovi...