CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60
Discussione:

La combriccola del metrino (gruppo di acquisto redmi note 2 prime su grossoshop)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    X ora tutto ok. Ma son anni che nn uso piu miui e nn capisci come mettere l ora col fuso di roma. Mi aiutate x piacere? Cmq il tel é veramente na scheggia!!
    Ultima modifica di Marlo; 25-09-15 alle 21:40

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi? siamo in 2 e non riusciamo ad acquistare redmi note 2 prime
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/32Gb Bianco
    abbiamo ricevuto la mail da grossoshop con i coupon in cui c'è scritto che si può acquistare fino al 25. sto provando da oggi pomeriggio ma dice sempre, dopo aver selezionato dhl e applicato il coupon GDAREDMIPRIME, Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
    chiedo a metrino di intervenire. attendiamo risposte. grazie
    Ultima modifica di corvettec3; 25-09-15 alle 22:08

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    [quote name="corvettec3" post=7107692]qualcuno può aiutarmi? siamo in 2 e non riusciamo ad acquistare redmi note 2 prime
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/32Gb Bianco
    abbiamo ricevuto la mail da grossoshop con i coupon in cui c'è scritto che si può acquistare fino al 25. sto provando da oggi pomeriggio ma dice sempre, dopo aver selezionato dhl e applicato il coupon GDAREDMIPRIME, Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
    chiedo a metrino di intervenire. attendiamo risposte. grazie[/QUOTE]
    Se non ti sei iscritto sia al GDA che a Grossoshop ENTRO domenica scorsa non vale il codice sconto del GDA. Era stato detto esplicitamente nel thread.
    Chi aveva questi i requisiti avrebbe avuto tempo sino a venerdì (oggi) per usare il codice. Se tu avevi i requisiti contatta DanieleGS.
    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    Ultima modifica di AleBerlo; 25-09-15 alle 22:21
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    [quote name="corvettec3" post=7107692]qualcuno può aiutarmi? siamo in 2 e non riusciamo ad acquistare redmi note 2 prime
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit OTG 4G LTE 2/32Gb Bianco
    abbiamo ricevuto la mail da grossoshop con i coupon in cui c'è scritto che si può acquistare fino al 25. sto provando da oggi pomeriggio ma dice sempre, dopo aver selezionato dhl e applicato il coupon GDAREDMIPRIME, Attenzione: il codice sconto non è valido, è scaduto o ha raggiunto il limite massimo di utilizzo!
    chiedo a metrino di intervenire. attendiamo risposte. grazie
    Se non ti sei iscritto sia al GDA che a Grossoshop ENTRO domenica scorsa non vale il codice sconto del GDA. Era stato detto esplicitamente nel thread.
    Chi aveva questi i requisiti avrebbe avuto tempo sino a venerdì (oggi) per usare il codice. Se tu avevi i requisiti contatta DanieleGS.
    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App[/QUOTE]

    lo so benissimo sennò non avrei scritto. mi sono iscritto sia al modulo che a grossoshop con coupon domenica e mi è arrivata la conferma sulla mail domenica, tutto dimostrabile. il giorno dopo mi hanno inviato il coupon e mi hanno scritto che è valido fino al 25, oggi. quindi se sono seri il coupon vale fino alle 23.59.59 di oggi 25 settembre. sto provando da oggi pomeriggio. ho avvisato anche metrino e ho scritto a DanieleGS oltre che inviare la mail a Grossoshop che peraltro avevo contattato ieri ma nessuno mi ha risposto.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema segnalato a DanieleGS. Ci faccia sapere come possiamo acquistare visto che ne abbiamo diritto.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche se non direttamente mi avete risposto... sono un fesso :emo_im_frustate:

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi..esiste un app per bloccare le app su questo terminale? con applock, applock2, non funziona..ti fanno inserire una passw..blocchi le app..poi quando le vai ad aprire l'applicazione si avvia senza password

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1no Visualizza il messaggio
    ragazzi..esiste un app per bloccare le app su questo terminale? con applock, applock2, non funziona..ti fanno inserire una passw..blocchi le app..poi quando le vai ad aprire l'applicazione si avvia senza password
    Posta la domanda nel thread dedicato, forse qualcuno saprà rispondere: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482210

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok ci provo..grazie

  11. #40
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    venerdi il telefono è partito dalla Cina oggi Dhl mi consegna il telefono....
    Grande Dhl...x me numero 1!!!!!!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy