Visualizzazione stampabile
-
per me l'a1 è un aborto da parte di audi, spero faccia la fine della a2
-
viva alfa e viva l'italia
sicuramente con quei dindini comprerei la MiTo (a ViTa roftl)
-
fosse stato qualche anno fa avrei detto anche io alfa, ma da quando è gruppo fiat... la qualità non è delle migliori... esteticamente fa ancora belle macchine, ma non mi fiderei troppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopanzarotto
ti ho risposto così perchè per fine anno dovrei comprare una macchina e quindi sto vedendo tutte le possibilità.
sui 20-25k si potrebbe anche importare una bella mustang
ma per una Mustang ci vorrebbe un pochino di più..no?
-
Quote:
Gingerina
la A1 senza dubbio ;) va beh diciamo che sono una fan audi...comunque la trovo molto carina e più comoda essendo più piccola della A3...altra bellissima macchina
condivido in pieno ;)
-
Quote:
cicciopanzarotto
per me l'a1 è un aborto da parte di audi, spero faccia la fine della a2
ma no dai non è vero..è bella secondo me..madonna l'A2 si che era un aborto roftlroftl
-
mmh l'A2 non esaltava nemmeno me..
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciopanzarotto
fosse stato qualche anno fa avrei detto anche io alfa, ma da quando è gruppo fiat... la qualità non è delle migliori... esteticamente fa ancora belle macchine, ma non mi fiderei troppo
Bhe ormai sono 25 anni(anche se credevo molti di più,ho controllato su wiki:p)
Comunque credo che l'alfa romeo sia insieme alla ferrari l'orgoglio automomilistico dell'italia,peccato che a differenza della rossa non abbia altrettanto successo all'estero:(.
Non era Ford che si toglieva il cappello quando passava un alfa?
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
-
Quote:
nigno
ma per una Mustang ci vorrebbe un pochino di più..no?
se la compri da un importatore si se te la importi tu a 25k la prendi con abbastanza optional, il dollaro è debole
Quote:
nigno
ma no dai non è vero..è bella secondo me..madonna l'A2 si che era un aborto roftlroftl
l'a1 non è una audi, è il misto: tetto della mini, linee e telaio della polo
Quote:
GiS
Bhe ormai sono 25 anni(anche se credevo molti di più,ho controllato su wiki:p)
Comunque credo che l'alfa romeo sia insieme alla ferrari l'orgoglio automomilistico dell'italia,peccato che a differenza della rossa non abbia altrettanto successo all'estero:(.
Non era Ford che si toglieva il cappello quando passava un alfa?
Inviato dal mio GT-I5700 usando Androidiani App
non sapevo fosse così tanto tempo che sono insieme come società, comunque intendevo da quando costruiscono e progettano le auto insieme, per ora diciamo che la linea e i motori sono ancora da alfa, spero solo che non faccia la fine della lancia: 1992 Lancia delta -->2008 Lancia delta diciamo che è stata una discesa a picco.anche se l'alfa l'ha fatto con la giulietta (per carità bella macchina) hanno rovinato un mito, fosse stata chiamata 149 l'avrei comprata ma hanno rovinato un'icona
-
Quote:
Gingerina
mmh l'A2 non esaltava nemmeno me..
tecnicamente l'audi a2 era molto interessante,
esteticamente e' stata un tentativo coraggioso:)