Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Ehm... Aspetta... Forse ma dico forse è meglio se ti rileggi il tuo messaggio :roftl:
Sent from my iPad using Tapatalk
roftlroftlroftlroftlroftl
comunque non avendone mai avuta una nè io nè in famiglia non so come si comportano le Renault..so però che a queste due non direi certo no:
http://dl.dropbox.com/u/11311297/ren...-16V-010_2.jpg
http://dl.dropbox.com/u/11311297/Ren...llpaper_07.jpg
:p:p
-
Quote:
nigno
Sono due macchine veramente belle, la più nuova nella versione rally è un bel mostriciattolo e la clio s1600 non ha bisogno di presentazioni. Per uso stradale... Se ti puoi portare dietro un benzinaio :D
-
Quote:
Max92
Sono due macchine veramente belle, la più nuova nella versione rally è un bel mostriciattolo e la clio s1600 non ha bisogno di presentazioni. Per uso stradale... Se ti puoi portare dietro un benzinaio :D
si quello è vero..la RS (intendo modello 2006, l'ultimo modello RS non mi piace granchè) è un 2.0, ma la Clio V6 è un 3.0..beve come.....diciamo che beve molto roftl
-
Quote:
nigno
si quello è vero..la RS (intendo modello 2006, l'ultimo modello RS non mi piace granchè) è un 2.0, ma la Clio V6 è un 3.0..beve come.....diciamo che beve molto roftl
Bisogna saperle anche portare e usare molto la testa ci si può far male facilmente ma soprattutto fare male ad altri!
-
Ma cosa volete far male.... dopo 10 minuti che avete in mano una di queste macchine avete gia' la multa del velox a casa.... ascoltate uno che guida da almeno 10 anni piu' di voi.... Prendetevi una macchina con 100 cv in meno e scopate 100 fighe in piu'.... va la'.... altro che sensori mica sensori freni sul bagnato... andate piano....
-
Quote:
Ehm... Aspetta... Forse ma dico forse è meglio se ti rileggi il tuo messaggio
Lol!
Ho fuso tutte le macchine francesi in una ahuahuahuahu!!!
-
Quote:
theanswer
Ma cosa volete far male.... dopo 10 minuti che avete in mano una di queste macchine avete gia' la multa del velox a casa.... ascoltate uno che guida da almeno 10 anni piu' di voi.... Prendetevi una macchina con 100 cv in meno e scopate 100 fighe in piu'.... va la'.... altro che sensori mica sensori freni sul bagnato... andate piano....
Ma io sono del tuo stessissimo parere ma le cose sopra dette sono vere non campate per aria ;) In strada si va piano e con la testa per andare forte c'e la pista o i rally. La macchina ideale come dicevo sopra è quella usata che anche se costa poco ti porta in giro e se la tocchi non piangi (non che non dispiaccia).
P.S. Di neo-patentati che con la macchina da fighetti hanno fatto male alla gente c'e ne sono stati purtroppo, quello che conta è quella cosa che si ha nel cranio... Bisognerebbe usarla sempre...