CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 172
Discussione:

Xiaomi Mi4C - Situazione Spedizioni GdA Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Se avete letto il post su Facebook i tempi di evasione e spedizione sono:
    24/48h per l evasione e 5/7 giorni per la spedizione. Quindi tutto normale. Non vi allarmate!
    Il problema non sono i tempi, che erano già chiari dal principio; quanto più il fatto che per grosso shop l'oggetto è stato spedito mentre su DHL lo stato della spedizione resta invariato

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Nelle mie esperienze con le spedizioni dalla Cina il primo /secondo giorno se ne va sempre tra consegna al corriere, preparazione della spedizione, ,spedizione

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato il 10/10 la versione nera e ancora oggi il tracking è fisso su "informazioni spedizioni ricevute" ad Hong Kong. Da quel che ho capito starebbero aspettando un certo numero di telefoni da spedire tutti insieme, ma i tempi si stanno allungando di un bel po'.
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato il 10/10 la versione nera e ancora oggi il tracking è fisso su "informazioni spedizioni ricevute" ad Hong Kong. Da quel che ho capito starebbero aspettando un certo numero di telefoni da spedire tutti insieme, ma i tempi si stanno allungando di un bel po'.
    Stessa situazione. Acquistato il 13 però.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le spedizioni con DHL dalla cina, per esperienza personale, durano al massimo 3 giorni lavorativi. Di meno se avete culo tra fuso orario e coincidenze tra i vari arrivi.

    Grossohop ha semplicemente giocato in vantaggio. Vi ha detto che il pacco è stato spedito, ma in realtà non lo è. Hanno solo consegnato al corriere le vostre informazioni, in modo tale da darvi il track number ed effettivamente aggiornare lo stato dell'ordine in "spedito". Settimana prossima i nostri (sono nella vostra stessa situazione) cellulari arriveranno.

    Un po' come la garanzia: sìsì avrete due anni di garanzia...solo se mi paghi 19€

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    ....

    Un po' come la garanzia: sìsì avrete due anni di garanzia...solo se mi paghi 19€
    Speriamo almeno di non averne bisogno

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piemoo Visualizza il messaggio
    Le spedizioni con DHL dalla cina, per esperienza personale, durano al massimo 3 giorni lavorativi. Di meno se avete culo tra fuso orario e coincidenze tra i vari arrivi.

    Grossohop ha semplicemente giocato in vantaggio. Vi ha detto che il pacco è stato spedito, ma in realtà non lo è. Hanno solo consegnato al corriere le vostre informazioni, in modo tale da darvi il track number ed effettivamente aggiornare lo stato dell'ordine in "spedito". Settimana prossima i nostri (sono nella vostra stessa situazione) cellulari arriveranno.

    Un po' come la garanzia: sìsì avrete due anni di garanzia...solo se mi paghi 19€
    Comunque non è una giustificazione ma un dato di fatto i ritardi sono anche dovuti alla mole di ordini da gestire tutti assieme.
    Speriamo che arrivi per lunedi

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giampyero Visualizza il messaggio
    Speriamo almeno di non averne bisogno
    Quoto!

    Da Honk Kong, massimo 3 giorni lavorativi? Cosi veloce? Credevo almeno una settimana sinceramente...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di tommy27


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    467
    Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Acquistato l'11, colore bianco, su DHL stessa info del 13 alle 1:28 ad Hong Kong, credo che domani dovrebbe sbloccarsi

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Acquistato martedì 13, da ieri risulta anche a me che DHL ha ricevuto le informazioni. In passato ho ricevuto pacchi in 3 giorni effettivi dalla Cina.. Aspettiamo!

Pagina 2 di 18 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy