Perfetto non avevo capito, vabe l'importante é che arrivi senza ulteriori problemi, meglio in ritardo che con qualche difetto
Io penso che aspetterò fino a Mercoledì poi chiederò un rimborso tramite PayPal...Le cose si stanno facendo troppo lunghe per i miei gusti...
Bhe si anche io se vedo che Lunedi si trova ad Hong Kong mi faccio rimborsare
non capisco proprio come ha fatto ad arrivare solo a te!!che conoscenze hai?!?
non ho capito l'hai preso il weekend scorso o questa settimana??
il bello è che lo shop aveva la possibilità di prendersi tutto il tempo necessario a fare le cose per bene..avevano 4/5gg di tempo per l'evasione (scritto così nella loro mail) e invece il giorno dopo mi mandano la mail che è spedito e ci impiega 3/4gg..sarebbe stato perfetto se oggi era in consegna, e invece è ancora a hk..probabilmente è qualche problema di dhl se cicci0 l'ha già ricevuto nero vuol dire che l'hanno in stok..però che sfiga oh..aspetterò i giorni totali(5+4) anche se da loro comunicazioni doveva arrivare oggi, poi vedrò se chiedere il rimborso a paypal(in caso ridanno il 100%??)
Eh no, il problema è proprio che DHL non ha ricevuto il pacco da spedire ma solo le informazioni per la spedizione, ergo ancora loro non hanno in mano niente da far partire! Questo è quello che mi ha detto DHL ieri dopo che gli ho scritto al servizio di assistenza, quindi le cose sono due, o è la verità oppure stanno prendendo tempo perché sono incasinati con le spedizioni ...bo...vai a capire...
Ecco cosa mi hanno risposto "Da un controllo effettuato la spedizione non è ancora stata affidata al corriere DHL.
I dati online riportano solo la creazione elettronica della lettera di vettura generando nei nostri sistemi le informazioni di origine e destino della spedizione. Non appena DHL prenderà in carico il pacco i dati sul sito si aggiorneranno con le informazioni dello status della spedizioni fino alla consegna.
Le suggeriamo di contattare il venditore per informazioni sulla data di partenza.
Cordiali saluti"
Ma questo non spiega il perché ordini successivi (sempre GdA) sono stati gia spediti e consegnati.
Concordo con @AdLion se fosse un problema di dhl alla fine chi ci sta andando di mezzo è Grossoshop