Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d128b
...Il fatto è che sono riuscito ad utilizzare un Desire Z utilizzando una rondella di liquiriziao_Oo_Oo_O...
scusa... ehm... ma sei abituato a usare il cibo per interagire coi dispositivi touch? o_O
-
Io sapevo che funzionava con una batteria stilo, anche scarica, ma non ho mai avuto il coraggio di provare x paura di rovinare il touch
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
scusa... ehm... ma sei abituato a usare il cibo per interagire coi dispositivi touch?
Se tu non giochi mai con nulla di certo non è colpa mia =P
-
Comunque ieri sera ci Ho provato.. ma non con la rotellina di liquirizia, con un bastoncino di liquirizia, e non funziona sul dual... quindi o è un potere che hanno solo le rotelline, oppure il dual ha qualcosa di diverso...in compenso l'albicocca funziona xD... roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmogenesis
Provo con una spiegazione assurda e forse non plausibile, ma ci provo. Probabilmente sbaglio però.
Gli schermi capacitivi funzionano perché rilevano i campi elettrici generati nelle vicinanze. Le pelle mi pare generi campi elettrici per via degli elettroliti che elimina tramite sudorazione e cose simili.
Che la liquirizia, presentando molecole come il cloruro di ammonio (che è un sale) generi anch' essa campi elettrici? Sinceramente non me lo spiego in altro modo. In ogni caso, complimenti per aver scoperto il primo pennino capacitivo commestibile.
cloruro di ammonio può dissociare e far passare energia del nostro corpo!