CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Affidabilità sito e-frog

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Affidabilità sito e-frog

    Salve ragazzi avrei una domanda: per caso qualcuno di voi ha effettuati acquisti sulla piattaforma e-frog.it? Vorrei comprare un computer però non conoscendo mi piacerebbe prima vedere se qualcuno che ha comprato si è trovato bene o meno. Grazie mille in anticipo e buona domenica a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    E' un vecchio negozio di informatica di Taranto che si e' appena buttato sull'e-commerce. Non essendo molto noto dubito abbia una mole di lavoro tale da generare disservizi.
    Se devi acquistare un pc di marca non dovresti avere problemi visto che la garanzia viene gestita dai centri assistenza, basta avere la ricevuta fiscale

    Peccato che non usa Paypal e che per la carta di credito chiede un 3% in piu'
    ... in pratica rimane solo il bonifico ma in questo caso non garantiscono la disponibilita', ovvero se hanno solo un pezzo e nei 2-3 gg che impiega l'accredito del bonifico un altra persona compra con la carta, tu devi aspettare che facciano l'ordine, che arrivi il pezzo e poi spediscono.
    Tempi di spedizione 5/7gg lavorativi, spese non indicate.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    E' un vecchio negozio di informatica di Taranto che si e' appena buttato sull'e-commerce. Non essendo molto noto dubito abbia una mole di lavoro tale da generare disservizi.
    Se devi acquistare un pc di marca non dovresti avere problemi visto che la garanzia viene gestita dai centri assistenza, basta avere la ricevuta fiscale

    Peccato che non usa Paypal e che per la carta di credito chiede un 3% in piu'
    ... in pratica rimane solo il bonifico ma in questo caso non garantiscono la disponibilita', ovvero se hanno solo un pezzo e nei 2-3 gg che impiega l'accredito del bonifico un altra persona compra con la carta, tu devi aspettare che facciano l'ordine, che arrivi il pezzo e poi spediscono.
    Tempi di spedizione 5/7gg lavorativi, spese non indicate.
    Grazie mille per la risposta. Si ho visto che non accettano paypal e un pò ci ero rimasto male. Non ho urgenza immediata ( mi serve entro fine mese di marzo ) quindi penso che anche col bonifico possa pagare. Vedo a quanto ammontano le spese di spedizione se no potrei anche pensare di fare una scappata a taranto se fattibile considerando che sono di Bari

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy