Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Bheee tra qualche giorno dovrai darti anche una risposta....hihi
E vero ahahah cmq dopo 3 mesi di attesa spero di essere fortunato ! Vediamo se va tutto ok martedì mattina sta a casa mia ! Ma prima delle 23 non riesco a provarlo causa lavoro ! Vediamo se Tomtop e di parola che hanno controllato il cellulare ! Almeno in parte !
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabioclo76
E vero ahahah cmq dopo 3 mesi di attesa spero di essere fortunato ! Vediamo se va tutto ok martedì mattina sta a casa mia ! Ma prima delle 23 non riesco a provarlo causa lavoro ! Vediamo se Tomtop e di parola che hanno controllato il cellulare ! Almeno in parte !
Scusa. ma per che tipo di spedizione avevi optato ???
-
Quote:
Bartali66
Scusa. ma per che tipo di spedizione avevi optato ???
Ma io l'ho comprato con codice sconto ! Pagato 99€ ma il 17 febbraio! Il telefono usciva il 25 Marzo ! Poi ritardo umi! Poi i primi 300 pezzi arrivati a Tomtop ma li hanno rimandati indietro per problemi di qualità ! Poi arrivati nuovo stock a Tomtop e mi hanno fatto la spedizione giorno 12 aprile ! Io avevo scelto spedizione dalla Germania ! Ma hanno inviato da poste svedese!
-
Quote:
fabioclo76
Ma io l'ho comprato con codice sconto ! Pagato 99€ ma il 17 febbraio! Il telefono usciva il 25 Marzo ! Poi ritardo umi! Poi i primi 300 pezzi arrivati a Tomtop ma li hanno rimandati indietro per problemi di qualità ! Poi arrivati nuovo stock a Tomtop e mi hanno fatto la spedizione giorno 12 aprile ! Io avevo scelto spedizione dalla Germania ! Ma hanno inviato da poste svedese!
OK OK..ma dal 12 aprile ad oltre un mese e mezzo...
La spedizione da TE SCELTA..e stata spesa gratis...non hai pagato nulla per la spedizione !!!!!
-
Quote:
Bartali66
OK OK..ma dal 12 aprile ad oltre un mese e mezzo...
La spedizione da TE SCELTA..e stata spesa gratis...non hai pagato nulla per la spedizione !!!!!
Perche un mese e mezzo ? Martedì e 2 maggio ! Una 20 di giorni ! Non avevo scelto la spedizione gratuita! Infatti il tutto avevo pagato 103€ ma hanno scelto l'oro come spedire ! Forze per non farmi pagare la dogana !
-
Quote:
fabioclo76
Perche un mese e mezzo ? Martedì e 2 maggio ! Una 20 di giorni ! Non avevo scelto la spedizione gratuita! Infatti il tutto avevo pagato 103€ ma hanno scelto l'oro come spedire ! Forze per non farmi pagare la dogana !
si scusa...una ventina di GG..però visto che la hai pagata dovresti sapere come è stata spedita...
Ma ormai...non fa nulla...poi visto che non ti sono arrivate avvisaglie di dogana...certamente non DHL...
Bene a dopo il due... O:)
-
Quote:
Bartali66
si scusa...una ventina di GG..però visto che la hai pagata dovresti sapere come è stata spedita...
Ma ormai...non fa nulla...poi visto che non ti sono arrivate avvisaglie di dogana...certamente non DHL...
Bene a dopo il due... O:)
Si avevo scelto spedizione con poste tedesche ! Ma hanno anno spedito a tutti con poste svedesi! Booo
-
Ragazzi
Ho scoperto questo thread relativo ad UMI che riguarda proprio le spedizioni, i prezzi, i venditori etc..
Si potrebbe cominciare a postare lì anzichè continuare con questo off topic che potrebbe rimanere per le quattro chiacchiere . Quì il link :
https://www.androidiani.com/forum/um...ni-dogane.html
-
Finalmente ieri è arrivato. Per le scarse esigenze che ho io va più che bene. L'unica cosa che non funziona è il caricabateria però ne avevo un altro e fa lo stesso. Mi è arrivato tramite la posta svedese e non ho pagato niente se non il prezzo iniziale di circa 100 euro.
-
Quote:
riki62
Finalmente ieri è arrivato. Per le scarse esigenze che ho io va più che bene. L'unica cosa che non funziona è il caricabateria però ne avevo un altro e fa lo stesso. Mi è arrivato tramite la posta svedese e non ho pagato niente se non il prezzo iniziale di circa 100 euro.
Bene alla fine meglio che non funziona il caricatore che il cell! Perche dici per le tue esigenze ! Non va come ti aspettavi ? L'hai preso da Tomtop?
-
Quote:
fabioclo76
Bene alla fine meglio che non funziona il caricatore che il cell! Perche dici per le tue esigenze ! Non va come ti aspettavi ? L'hai preso da Tomtop?
Perché io uso il terminale solo per telefonare, vedere le mail e navigare poco.
Si l'ho preso da Tomtop a circa 100 euro.
Spero che oggi arrivi anche a te.
-
Quote:
riki62
Perché io uso il terminale solo per telefonare, vedere le mail e navigare poco.
Si l'ho preso da Tomtop a circa 100 euro.
Spero che oggi arrivi anche a te.
L'abbiamo pagato lo stesso prezzo ! Oggi non penso perchè per mia sfortuna le poste del mio paese sono chiuse per festa patronale! Quindi spero domani ! Hai fatto delle foto ? Come vengono? Le chiamate sono buone o disturbate?
-
Quote:
fabioclo76
L'abbiamo pagato lo stesso prezzo ! Oggi non penso perchè per mia sfortuna le poste del mio paese sono chiuse per festa patronale! Quindi spero domani ! Hai fatto delle foto ? Come vengono? Le chiamate sono buone o disturbate?
Le chiamate sono buone. io lo uso con la TRE.
-
Quote:
riki62
Bene e le foto? Una cosa che non ti piace proprio di questo cellulare?
-
Quote:
riki62
Poi dare un giudizio più selettivo
non contrapponendo il costo dacte pagato ??
Poi quando lo hai preso(ho capito da chi)
Ovvero quando te lo hanno spedito e con che tipo di spedizione
Grazie
O:)
-
L'ho preso in prevendita. La voce è chiara e nitida. Prende anche all'interno di un seminterrato dove lascio la macchina e dove altri telefoni non prendono. La spedizione è stata quella che avevo scelto, ovvero la posta svedese. Non ho pagato dogana. Da quando l'anno spedito a quando è arrivato sono passati 15 giorni.
Scusate ma essendo poco pratico di smartphone non so dire di più.
-
Salve, ho preso il touch colore grey,su myefox, quindi acceso per delle prove, lo rimesso nella scatola con ancora le pellicole, poi visto il tempo biblico che mi arrivasse, ne ho preso un'altro su gb colore gold.., a quanto lo posso vendere il touch grey pagato 145,00 euro..? grazie
-
Quote:
fabioclo76
Quindi sei rimasto soddisfatto dell'acquisto ?
soddisfatissimo
-
Quote:
leodan70
Salve, ho preso il touch colore grey,su myefox, quindi acceso per delle prove, lo rimesso nella scatola con ancora le pellicole, poi visto il tempo biblico che mi arrivasse, ne ho preso un'altro su gb colore gold.., a quanto lo posso vendere il touch grey pagato 145,00 euro..? grazie
bhe anche questo è un modo di vendere.
La mia risposta..visto che garanzia non ne hai....e..al miglior offerente...visto che..alcuni hanno avuto già la 'furbizia"di rivenderlo..e quindi bisogna far la fila...ma non per comprarlo. Ma per ri venderlo.
-
Quote:
leodan70
soddisfatissimo
Ma tu non hai riscontrato nessun problemi ?
-
Quote:
Bartali66
bhe anche questo è un modo di vendere.
La mia risposta..visto che garanzia non ne hai....e..al miglior offerente...visto che..alcuni hanno avuto già la 'furbizia"di rivenderlo..e quindi bisogna far la fila...ma non per comprarlo. Ma per ri venderlo.
Già in giro parecchi rumors sul nuovo telefono UMI con Helio X20. Spero che con il touch non si comportino come con il Rome che, una volta annunciato il touch è stato completamente abbandonato.
-
Quote:
fabioclo76
scusa...ma hai letto cosa ha scritto?? Aperto provato accensione e rimesso in scatola pronto a ri venderlo..
Certamente che ne è soddisfatto ne ha presi due...
Attendo ..dopo domani per sapere se Tu ne sei stato soddisfatto...ma credo che lo sarai sicuramente...tenuto conto del prezzo di acquisto
-
Quote:
Bartali66
scusa...ma hai letto cosa ha scritto?? Aperto provato accensione e rimesso in scatola pronto a ri venderlo..
Attendo ..dopo domani per sapere se Tu ne sei stato soddisfatto...ma credo che lo sarai sicuramente...tenuto conto del prezzo di acquisto
Spero di riceverlo domani ! Ho letto che ne ha presi due ! Ma visto che uno lo sta usando volevo sapere anche se è soddisfatto cosa ha trovato che non va !
-
Quote:
fabioclo76
no nnessun problema cio smanettato per un'ora.., tutto liscio anche lo sportellino delle sim si estrae senza alcun problema.
-
Quote:
leodan70
no nnessun problema cio smanettato per un'ora.., tutto liscio anche lo sportellino delle sim si estrae senza alcun problema.
Mi fa tanti piacere ! Spero che rimarrò soddisfatto anch'io ! E di non riscontrare problemi !
-
Quote:
leodan70
Stai parlando di quello che vuoi sbarazzare o del Gold???
-
Quote:
Bartali66
Stai parlando di quello che vuoi sbarazzare o del Gold???
Quello da sbarazzare.., il gold lo venduto oggi a mio collega di lavoro.., anche tra tutti e due non ho trovato differenze,ho deciso di prendere Ulefone Future...:D
-
[QUOTE=Bartali66;7482515]scusa...ma hai letto cosa ha scritto?? Aperto provato accensione e rimesso in scatola pronto a ri venderlo..
O:)[/QUO
si forse ho scritto di fretta ho mi sono espresso male.., comunque i telefoni li ho usati per un giorno intero anche conteporaemente e non ho riscontrato problemi.. ok..?
-
Quote:
leodan70
Quello da sbarazzare.., il gold lo venduto oggi a mio collega di lavoro.., anche tra tutti e due non ho trovato differenze,ho deciso di prendere Ulefone Future...:D
Ottima scelta..sia di vendere Umi e sia di passare a Ulefone F.
-
Quote:
Stahl
Ciao Roby , vecchio compagno di avventure...a tua figlia di 8 anni il glorioso ZP999 ?
Ci vediamo quì...:)
Arrivato! 16 giorni stavolta Gearbest si è comportata bene
-
Quote:
roby2001
Arrivato! 16 giorni stavolta Gearbest si è comportata bene
Avrai questo come telefono principale e il glorioso Zp999 come muletto ?
-
Quote:
Stahl
Avrai questo come telefono principale e il glorioso Zp999 come muletto ?
Infatti, comunque con lo Zopo non mi trovavo tanto male, era la batteria che proprio oltre la 1/2 giornata non mi supportava e il gps che dopo 4 volte in assistenza Zopo ancora "Zopica". Speriamo che con questo mi duri la batteria fino a sera. Tempo fa, presi un Iron a mia moglie e non è malvagio.
Domani devo assolutamente fare il root al touch, per stasera mi arrendo, non cè verso di fargli riconoscere i driver nonostante win7.
-
Quote:
roby2001
Infatti, comunque con lo Zopo non mi trovavo tanto male, era la batteria che proprio oltre la 1/2 giornata non mi supportava e il gps che dopo 4 volte in assistenza Zopo ancora "Zopica". Speriamo che con questo mi duri la batteria fino a sera. Tempo fa, presi un Iron a mia moglie e non è malvagio.
Domani devo assolutamente fare il root al touch, per stasera mi arrendo, non cè verso di fargli riconoscere i driver nonostante win7.
Questo è strano. Dai tempi del 999 non ho avuto bisogno di cambiare alcun driver. Mi ha tranquillamente visto MT6752, diversi 6753 e perfino l'ultimo helio x20 ( provato per l'ultima versione di flashtool scaricando il firmware per lo speed 8 da needrom )..Provo con la solita idiozia : provato a cambiare porta USB e cavetto ?
-
Quote:
Stahl
Questo è strano. Dai tempi del 999 non ho avuto bisogno di cambiare alcun driver. Mi ha tranquillamente visto MT6752, diversi 6753 e perfino l'ultimo helio x20 ( provato per l'ultima versione di flashtool scaricando il firmware per lo speed 8 da needrom )..Provo con la solita idiozia : provato a cambiare porta USB e cavetto ?
Anche per me era così, però dopo aver provato win10 sul pc, son dovuto ritornare al 7 formattando e ora nonostante ho caricato i driver, da telefono spento e collegato al pc, mi dà " Dispositivo MTP USB - installazione driver non riuscita"
Ho 3 pc in casa e tutti e 3 uguali...
(RISOLTO), ok finalmente root effettuato, installo tutte le mie app che ho sullo zopo e iniziamo a confrontare e testare
-
Buongiorno a tutti oggi per la prima volta testeró il mio umi touch!! Scusa ma oltre al 3g ha il 3g h+
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Bartali66
Ottima scelta..sia di vendere Umi e sia di passare a Ulefone F.
Salve, ottima scelta perche il telefono e troppo pesante per me...:lol: comunque mi manca da vendere quello grigio..:(
-
Quote:
fabioclo76
Buongiorno a tutti oggi per la prima volta testeró il mio umi touch!! Scusa ma oltre al 3g ha il 3g h+
per cosa ti serve il 3g h+ ????
-
Quote:
Bartali66
per cosa ti serve il 3g h+ ????
Perché non ancora attivo il 4g
-
Quote:
fabioclo76
Perché non ancora attivo il 4g
scusa sei sicuro che la sim che usi sia attiva per il 4g.. ??? penso che però devi anche selezionare con che sim vuoi utilizzare x i dati (sempre che la tua zona vi è il 4g (LTE)..
Ma del 3g h+ non so cosa dirti
-
Quote:
Bartali66
scusa sei sicuro che la sim che usi sia attiva per il 4g.. ??? penso che però devi anche selezionare con che sim vuoi utilizzare x i dati (sempre che la tua zona vi è il 4g (LTE)..
Ma del 3g h+ non so cosa dirti
No infatti la SIM che uso non è attivo devo chiamare a Tim ! Proviamo prima questo touch poi penserò a fare il 4g [emoji1]