CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Buono Amazon da 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buono Amazon da 200 euro

    Ciao a tutti,visto che le nostre passioni tecnologiche hanno un costo...proviamo ad arrotondare i nostri risparmi!!!
    Voglio condividere questa promo che vi permetterà di ottenere un buono acquisto Amazon del valore di 200 euro spendibile in 10 anni.
    La promo si chiama HELLO! MYFRIENDS ed è legata all'apertura completamente GRATUITA,zero spese e zero imposte di bollo (per crediti inferiori a 5000 euro)di un contocorrente su Hello Bank (B.N.L.),tutta la procedura fino alla completa apertura del conto è gestibile direttamente da casa!!!Io ho fatto tutto direttamente da casa e da smartphone....Voglio chiarire che le promo per l'apertura prevede 150 euro di buono per la procedura semplice che possono però diventare 200 fornendo un CODICE AMICO da inserire in fase preliminare di apertura,in oltre va fatto un versamento di 3000 euro(oppure al limite, l'accredito dello stipendio) entro 15 giorni dall'apertura. Successivamente, entro il entro il quindicesimo giorno del secondo mese successivo all’operazione riceverete il vostro buono!!!
    N.B.I soldi devono rimanere assolutamente sul conto fino all'ottenimento del buono.

    Ora,se avete letto fino a qui non mollate perchè la cosa si fa più interessante!!!

    Acquisito il vostro buono ora avete 2 strade da percorrere,la prima e la più semplice: vi riprendete i vostri 3000 euro e chiudete il conto senza spese,inviando una raccomandata.La seconda forse più impegnativa potrebbe regalare molte soddisfazioni!!!Infatti appena aperto il conto,in attesa del buono da 200 euro,riceverete il vostro CODICE AMICO e potrete accumulare punti (1=1euro),subito 25 punti(25 euro) di benvenuto e successivamente potrete acquisire punti nei seguenti modi:
    - 50(euro) punti virtuali per ogni Amico che aprirà un conto Hello Bank! “Hello!
    Money”;
    - 25 (euro)punti virtuali bonus al raggiungimento di 5 Amici che apriranno un
    conto Hello Bank! “Hello! Money” (traguardo 5 Amici);
    - 50 (euro)punti virtuali bonus al raggiungimento di 10 Amici che apriranno un
    conto Hello Bank! “Hello! Money”(traguardo 10 Amici).
    Ricapitolando gli amici,parenti,mogli,fidanzati/e,mariti....possono essere massimo 10 e quindi potrete accumulare un totale, compreso il buono da 200 euro, di 800 euro!!!tutti i punti/euro acquisiti possono essere convertiti in buoni in tagli minimi da 50 punti/euro e spendibili sui seguenti store:Media World Compra on-line,Amazon,Apple,Smart Box,My Mellin Shop,Volagratis,Crocerissime,Decathlon,Whislist.
    A questo punto non mi resta che condividere il mio CODICE AMICO MGM307317744 inseritelo in fase di apertura preliminare alla voce codice promozionale!!!
    Grazie!!!
    Allego screen del mio conto...
    Ultima modifica di morris08; 16-04-16 alle 21:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento!!!
    Ho ricevuto oggi il buono da 200 euro con scadenza 5\2\2024!!!
    e qualcuno ha inserito il mio codice amico 3 volte...
    Posso solo dirvi che funziona!!!al momento ho buoni per 350 euro!!!
    A presto!!!

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Post inutili eliminati. Evitiamo direttamente di postare invece di commentare inutilmente, grazie.

    Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    inserite questo mio codice per avere 200 euro anzichè 150
    Buono Regalo Amazon.it 150€: Apri un Conto Zero Spese Hello bank!


    MGM9860264

    io non chiuderò il mio conto Hello anche se ho già preso buono, quindi il mio codice sarà buono per tutti e 10 i posti e fino a scadenza promo.

    ciao
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi volesse il mio CODICE AMICO MGM307317744 è ancora valido!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy