Visualizzazione stampabile
-
Non l'hai ancora rootato? Greenify dovrebbe funzionare anche senza root, solo con possibilita' di intervento minori sulle funzioni del risparmio energetico.
-
comunque se qualcuno facesse una guida per ottimizzare la batteriaper il nostro apollo tramite l`uso di app sarebbe davvero ottimo per tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi che te posso..di..contento te(finalmente) in pace tutti...
Io non lo ho ...ma attendo da te una buona recensione..:huhu:
certo senz'altro... grazie :huhu:
-
Quote:
klosed
certo senz'altro... grazie :huhu:
La recensione...non qui ...ti prego ...:* ma nel suo 3D ufficiale..OK ???
:angry:
-
Quote:
Bartali66
La recensione...non qui ...ti prego ...:* ma nel suo 3D ufficiale..OK ???
:lol::lol::lol: ok ok :huhu:
-
Ragazzi sono un po preoccupato.
Ho ordinato il mio Apollo Vernee con spedizione Italy Express ma nel tracking number mi da "DACXXXXXXX" e non "ITXXXXXXX", è normale? Mi dice "Priority Mail Italy".
Ormai è stato spedito, ma non vorrei trovarmi a pagare la Dogana :/
-
Quote:
bramby
Ho ordinato il mio Apollo Vernee con spedizione Italy Express ma nel tracking number mi da "DACXXXXXXX" e non "ITXXXXXXX", è normale? Mi dice "Priority Mail Italy".
Questa tua domanda devi farla in GearBest pareri e opinioni sponsored..
Vedrai che li avrai un sicuro aiuto..
Qui siamo Vernee Apollo ....
:*
-
-
Quote:
bramby
Hai chiesto a Gearbest? Che ti hanno detto?
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
ktk
Hai chiesto a Gearbest? Che ti hanno detto?
Ciao e grazie,
Ktk
Ciao!
No non ho chiesto nulla a Gearbest ma ho preferito aspettare.
Il telefono è arrivato ieri, rispettando i tempi della spedizione, tramite corriere GLS e senza costi aggiuntivi.
Ottimo servizio, consigliato.
-
Quote:
bramby
Ciao!
Il telefono è arrivato ieri, rispettando i tempi della spedizione, tramite corriere GLS e senza costi aggiuntivi.
Grazie 1000!
....allora attenderò impaziente....
Ciao,
Ktk
-
la pellicola proteggi schermo si è già rovinata
ne esistono migliori?
e se faccio senza?
-
Quote:
bramby
Ciao!
Ciao bramby,
Scusa se rompo...ma da quando hai fatto l'ordine, quanti giorni ci ha messo ad arrivarti?
Ciao e grazie,
Ktk
-
Quote:
ktk
Ciao bramby,
Scusa se rompo...ma da quando hai fatto l'ordine, quanti giorni ci ha messo ad arrivarti?
Ciao e grazie,
Ktk
Questo è il Tracking della mia spedizione:
2016-09-29 06:12:00Information sent to Italy, Information sent to Italy
2016-09-29 01:00:00Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received
2016-09-29 12:45:00Hayes Sorting Centre, United Kingdom, Received
2016-09-27 07:45:00Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH0926UPS, Parcel Leaving Port
2016-09-27 11:00:00OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure
2016-09-26 11:00:00OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure
2016-09-26 09:53:00TT, Parcel received at OWE TT Sorting Centre
2016-09-25 10:00:00OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel Departure
2016-09-25 02:24:00Parcel Data Received
E' arrivato in data 05/10/2016 alle 13.30.
-
Quote:
bramby
2016-09-27 07:45:00Hong Kong Airport, Parcel is leaving Hong Kong Airport - OWEQH0926UPS, Parcel Leaving Port
2016-09-27 11:00:00OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure
2016-09-26 11:00:00OWE HongKong Sorting Centre, Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre, Parcel Departure
2016-09-25 10:00:00OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre, Parcel Departure
Grazie 1000!
Ti ha consegnato Bartolini o un altro corriere?
Ciao
-
Quote:
ktk
Grazie 1000!
Ti ha consegnato Bartolini o un altro corriere?
Ciao
Corriere GLS.
-
Allora qualcuno ha qualche novità per quanto riguarda la durata della batteria ?
Che oggi l'ho usato dalle 14:00 (100% )alle 19:15 ed era scarico a 0. (Ho giocato solo a clash royale tramite wifi)
-
Quote:
bramby
Ciao scusa... l'ultima informazione del tracking risale al 29/09.... ma poi a casa quando l'hai effettivamente ricevuto?
Grazie e scusa ma sono nella stessa condizione e mooooolto impaziente :fear:
-
Quote:
Wallace75
Ciao scusa... l'ultima informazione del tracking risale al 29/09.... ma poi a casa quando l'hai effettivamente ricevuto?
Grazie e scusa ma sono nella stessa condizione e mooooolto impaziente :fear:
Il 04/10 mi sembra.
-
Ragazzi qualcuno ha preso questa?
Original Vernee Tempered Glass Screen Film for Apollo Lite-6.99 Online Shopping| GearBest.com
Leggevo di una in particolare veramente penosa tendente al blu e non completamente ricoprente lo schermo... è questa?
Grazie
-
Quote:
Wallace75
Ti confermo che è quella pensosa. Fui il primo a segnalarla. Se leggi le recensioni la prima conferma la colorazione azzurrina. Stranamente la mia recensione (assolutamente negativa) non è stata pubblicata.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
-
Buongiorno, c'e' qualcuno che ha qualche indicazione o meglio sa se esiste un filmato per smontare il nostro Apollo Lite?
Togliendo il cavo USB type C dopo aver trasferito dei dati sul pc, mi si e' rotto l'altoparlante, altro punto debole assieme al touchscreen di questo dispositivo.
In attesa di ricevere il ricambio dalla Cina volevo provare a staccare il cavo della batteria, ma senza istruzioni rischio di rovinare tutto.
Ringrazio sin d'ora chi mi dara' indicazioni utili al riguardo.
-
So che è stato richiesto più volte a vernee un video ufficiale, ma nn è stata mai da una risposta.... Da altri utenti nn credo siano stati fatti ad ora filmati del genere, ma nn li ho cercati direttamente quindi non posso esserne sicuro :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xcel2005it
So che è stato richiesto più volte a vernee un video ufficiale, ma nn è stata mai da una risposta.... Da altri utenti nn credo siano stati fatti ad ora filmati del genere, ma nn li ho cercati direttamente quindi non posso esserne sicuro :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
L'ho chiesto anche in facebook ma anche li' risposta negativa.
Mi pare strano che non ci sia un centro di assistenza in Italia essendo questo un dispositivo nato essenzialmente per il mercato europeo; in Vernee o pensano che sia indistruttibile o veramente sono partiti male o forse pensano che se uno ha problemi fa prima a gettarlo e comprarne uno nuovo.
Aspetto che qualche anima pia che e' gia' passata per questo calvario sia disponibile a regalarmi qualche buon consiglio.
-
Riparazione
Quote:
relief66
Buongiorno, c'e' qualcuno che ha qualche indicazione o meglio sa se esiste un filmato per smontare il nostro Apollo Lite?
Togliendo il cavo USB type C dopo aver trasferito dei dati sul pc, mi si e' rotto l'altoparlante, altro punto debole assieme al touchscreen di questo dispositivo.
In attesa di ricevere il ricambio dalla Cina volevo provare a staccare il cavo della batteria, ma senza istruzioni rischio di rovinare tutto.
Ringrazio sin d'ora chi mi dara' indicazioni utili al riguardo.
Nessun problema amico ,ti devi svitare con un cacciavite thor quello x intenderci a stelle svasate le viti di fissaggio del retro da li trovi la scatola interna ti scolleghi i vari componenti ,occhio a ricordarteli x sicurezza numeralihttps://www.aliexpress.com/item-img/...754137342.html
-
Quote:
Bonchi
Nessun problema amico ,ti devi svitare con un cacciavite thor quello x intenderci a stelle svasate le viti di fissaggio del retro da li trovi la scatola interna ti scolleghi i vari componenti ,occhio a ricordarteli x sicurezza numerali
Ciao, fosse stato cosi' semplice......., a parte le viti torx, bisognerebbe prima riuscire a togliere il coperchio posteriore.....se tu l'hai gia' fatto, mi sapresti dire come ci sei riuscito? Mi son guardato un video di come smontare l'OPO (che "dovrebbe" a detta di qualcuno) essere simile al nostro dispositivo, ma a momenti piegavo il coperchio senza essere minimamente riuscito a toglierlo dagli incastri e non e' il primo telefono che smonto.
-
Quote:
relief66
Ciao, fosse stato cosi' semplice......., a parte le viti torx, bisognerebbe prima riuscire a togliere il coperchio posteriore.....se tu l'hai gia' fatto, mi sapresti dire come ci sei riuscito? Mi son guardato un video di come smontare l'OPO (che "dovrebbe" a detta di qualcuno) essere simile al nostro dispositivo, ma a momenti piegavo il coperchio senza essere minimamente riuscito a toglierlo dagli incastri e non e' il primo telefono che smonto.
Ciao io nn l'ho fatto ma un mio amico che gli è scivolato per terra e si è rotto solo lo schermo ,poi ordinato su Ali lo ha fatto ,devi avere una scheda di plastica la inserisci piano piano nella sottile cornice esterna e sollevi delicatamente il coperchio e messo a pressione come una cassa di un orologio al quale devi togliere la cassa per mettergli il ricambio della batteria
-
Quote:
relief66
ciao, io l'ho smontato. ho usato quelle specie di plettri e il "piede di porco" di plastica...ho bestemmiato un po'...sforzi sul lato tra la fine della cover in metallo e la scocca del vetro. Pian pianino riesci a a sollevarlo e a infilarci gli attrezzi per forzare..io ho sollevato tutto un lato e sforzando è saltato anche l'altro..attento a non forzare dove vengono inserite le sim, che li il metallo è sottile e si piega come niente (truue story XD).
Fai attenzione quando si separa la cover posteriore in quanto c'è un flex(abbastanza lungo) che la collega al telefono
-
bene dai mi fa piacere che ci sei riuscito però mi raccomando mettigli poi una bella cover e stai attento col cavetto di ricarica nel toglierlo e metterlo ,sono cose semplici ma a volte molto delicate .
-
Vernee Apollo lite...a 99€ !!!!
-
Quote:
cimo
ciao, io l'ho smontato. ho usato quelle specie di plettri e il "piede di porco" di plastica...ho bestemmiato un po'...sforzi sul lato tra la fine della cover in metallo e la scocca del vetro. Pian pianino riesci a a sollevarlo e a infilarci gli attrezzi per forzare..io ho sollevato tutto un lato e sforzando è saltato anche l'altro..attento a non forzare dove vengono inserite le sim, che li il metallo è sottile e si piega come niente (truue story XD).
Fai attenzione quando si separa la cover posteriore in quanto c'è un flex(abbastanza lungo) che la collega al telefono
ho capito, grazie....dovro' rischiare di ridurlo in 100000 pezzi......tanto Bartali66 ha scritto che adesso si trova a €. 99.
Quote:
Bartali66
Bartali66
Vernee Apollo lite...a 99€ !!!!
@Bartali66 potresti indicare dove hai visto questa fantastica offerta? Grazie
Ho visto ora sul sito della Vernee.....ma sono $.99 pari a circa €.90......alla faccia di chi ha speso il doppio!
-
Quote:
relief66
ho capito....dovro' rischiare di ridurlo in 100000 pezzi......tanto Bartali66 ha scritto che adesso si trova a €. 99.
@
Bartali66 potresti indicare dove hai visto questa fantastica offerta? Grazie
Ho visto ora sul sito della Vernee.....ma sono $.99 pari a circa €.90......alla faccia di chi ha speso il doppio!
Sì è un'ottima offerta. Forse perchè vogliono incrementare le vendite sia del Lite che del Mars che sembra sia molto , molto buono secondo la recensione fatta da megthebest. e che si può vedere sul thread relativo al Mars.
-
@ Stahl cortesemente potresti dare un occhio al thread, se non e' un problema solo mio, sembra che manchi la possibilita' di "ringraziare".
-
Quote:
relief66
@ Stahl cortesemente potresti dare un occhio al thread, se non e' un problema solo mio, sembra che manchi la possibilita' di "ringraziare".
Confermo. Manca il tasto.
-
È normale se non sbaglio nei thread off topic non si può ringraziare.
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
È normale se non sbaglio nei thread off topic non si può ringraziare.
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
Confermo..è off topic.....quindi il grazie non fa cumolo ..ma fa piacere riceverlo nelle risposte...
:like: per @complicazio...che mi segue come un'ombra... O:)
E un :like: per @Stahl per i suoi ottimi interventi.. :clap:
-
L'offerta a 99 è su gearbest e un altro...igogo.es..sul sito della vernee cmq cè tutto.. io cercherò di prenderlo..a quel prezzo mi ispira..ho pagato 46 solo per il vetro cavolo
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Bartali66
Confermo..è off topic.....quindi il grazie non fa cumolo ..ma fa piacere riceverlo nelle risposte...
Chiedo venia...mi son fatto fregare come un pollo....pero' effettivamente la possibilità' di ringraziare (e a Bartali66 di riceverli) anche qui in off topic non farebbe male.
Quote:
cimo
ciao, io l'ho smontato. ho usato quelle specie di plettri e il "piede di porco" di plastica...ho bestemmiato un po'...sforzi sul lato tra la fine della cover in metallo e la scocca del vetro. Pian pianino riesci a a sollevarlo e a infilarci gli attrezzi per forzare..io ho sollevato tutto un lato e sforzando è saltato anche l'altro..attento a non forzare dove vengono inserite le sim, che li il metallo è sottile e si piega come niente (true story XD).
Finalmente ci sono riuscito a smontarlo, ma non sono riuscito a fare un filmato.....Non ci sono incastri e' esattamente come una cassa di orologio: con il plettro si deve entrare forzando un po' alla volta tutt'intorno allo schermo come ci fosse una cornice. Per fortuna niente bestemmie. Il flex e' per il fingerprint ed e' facilissimo che si stacchi, per fortuna e' altrettanto semplice risistemarlo. Il problema piu' grande sono i tasti volume ed accensione che sono solo appoggiati e quando si toglie la cover se ne vanno per i fatti loro, per rimetterli al loro posto correttamente e tenerli fermi mentre si rimonta la cover ci vuole un bel po' di pazienza.
-
Quote:
relief66
Finalmente ci sono riuscito a smontarlo, ma non sono riuscito a fare un filmato.....Non ci sono incastri e' esattamente come una cassa di orologio: con il plettro si deve entrare forzando un po' alla volta tutt'intorno allo schermo come ci fosse una cornice. Per fortuna niente bestemmie. Il flex e' per il fingerprint ed e' facilissimo che si stacchi, per fortuna e' altrettanto semplice risistemarlo. Il problema piu' grande sono i tasti volume ed accensione che sono solo appoggiati e quando si toglie la cover se ne vanno per i fatti loro, per rimetterli al loro posto correttamente e tenerli fermi mentre si rimonta la cover ci vuole un bel po' di pazienza.
Bravooooo...:clap:
O:)