Se inserisco OWEQH0820UPS nel sito che mi hai linkato non risulta ancora nessun dato...
mentre se inserisco quello dato da GB mi da come ultimo aggiornamento questo:
2016-08-19 Manifest Generate Parcel Data received
Visualizzazione stampabile
Posta le tue ricerche e domande nel 3D apposito.... GB PARERI.&OPINIONI..
penso che li troverai maggior riscontro..
:monkey3:
Dato che siamo in un post off topic vorrei chiedervi che ne pensate del: LeTV Le Max 2 X820 che ho visto che alcuni lo vendono a poco piu` dell` apollo e mi sembra nettamente superiore in tutto.
Oggi da Ali arrivata la flip cover...
La solita busta senza BAll..Meno male che era in una confezione a mo di bauletto.,scritte Vernee da tutte le parti...colore bleu scuro...
A parte la lentezza di spedizione...do un OK...
:lol::monkey3:
Ciao a tutti volevo sapere se è solamente un mio problema sul fatto che il Vernee Apollo Lite è un dualsim è tutte le volte che cambio la connessione dati da una sim all'altra sparisce il segnale della 1° prima sim oppure dalla 2° sim tengo a precisare che ho la sim nano Vodafone e la nanosim Tim
Salve, dato che mi e` appena arrivato l`apollo a casa, volevo sapere per i cicli di carica come funzionava e se posso usare il suo carica batteria con il pump express.
P.S.
io so solo che il telefonino appena arrivato, non bisogna accenderlo e fare questi cicli di carica immediatamente...
Ormai è assodato che la maggior parte dei caricatori a carica rapida mettono sotto stress la batteria, per cui vale la pena di utilizzarli in caso di bisogno, altrimenti è consigliato utilizzare un normale (buon) caricatore, considerando anche il fatto che qui c'è una batteria non removibile, e quindi non sostituibile (almeno non facilmente). Quanto ai cicli di ricarica da non fare appena arrivato il cellulare non ti seguo. Non ha senso ciò che dici, posto che per ottimizzare la resa della batteria si devono fare tre - quattro cicli di ricarica completi. Ripeto, se non hai problemi di ricarica veloce usa un caricatore normale e fai tutti i cicli di ricarica che vuoi.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Secondo me intendeva dire che appena arrivato è consigliabile ricaricarlo senza usarlo subito.
beh in effetti avevo letto questa guida dove ce scritto che e` importante una volta comprato un cellulare non bisogna accenderlo subito; ma bisogna metterlo sotto carica da spento ecc: link Come inizializzare e calibrare la batteria smartphone Android
Comunque l`ho messo sotto carica ma ce la batteria gia` al 100% che faccio quindi? lo rimango altre due orette in carica?
(P.S. il carica batteria di un vodafone ideos va bene per caricare o fa niente e quindi uso il suo originale dell`apollo?)
Ho un`altra domanda: la percentuale della batteria dove si vede che sembra non esserci?
Se ce qualche app da usare o qualche consiglio per ottimizzare il dispositivo e` ben accetto :huhu:
P.S.
Le prime impressioni sembrano ottime:
Ha scaricato l`aggiornamento di 108 Mb in 2 minuti nemmeno e l`ha installato in 4 minuti (considerando la decompressione dell`aggiornamento ota); quindi direi che e` velocissimo. :grin:
Devi tenere premuta qke secondo di fila la rotella delle impostazioni di Android dal menù a tendina..... A quel punto t si attiva il sintetizzatore interfaccia utente nelle impostazioni (ultima voce delle impostazioni Android) cliccando li, puoi attivare la visualizzazione liv batteria
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Rimposto nuovamente la domanda a tutti i possessori del Vernee Apollo Lite , se qualcuno ha il problema di connessione assente nel passaggio da una sim ad l'altra .
@Bonchi
Purtroppo non posso spostare questo tuo post ( mi si perdoni il bisticcio ) nel thread ufficiale in quanto un thread OT non lo permette. Questo thread è relativo a spedizioni, prezzi , distributori, tempi, dogane , pizze e fichi , etc, etc.... La tua domanda pubblicala sul thread ufficiale che è il thread adatto. Lì sicuramente otterrai le risposte....:)
Ciao ragazzi... Chiedo gentilmente, se mi è permesso, dove poter acquistare l'apollo lite evitando dazi doganali.. Sul sito dove acquisto io di solito non ce l'hanno..
No..ci sono altri reseller che pagando una piccola quota...ti assicurano una buona spedizione e no dogana...
Certamente il big boss GB è sulla bocca di tutti...ma talvolta...bisogna con lui.. avere avere due mani ...una per pagare ed una sul dietro.......!!!:O:huhu::cool:
Salve, vorrei sapere dove si trova l`opzione condividi di una foto o altro. Dopo aver fatto una foto non sono stato impossibilitato ad inviarla che non compariva nessuna spunta specie condividi o altro, ma solo bluetooth.
E volevo sapere anche se e` normale che la batteria si scarichi subito inteso come che consuma il 5% in 10 minuti di utilizzo.
Dipende che ci fai in quei minuti xd.... Per condividere una foto, apri la foto dall'album e sulla barra in alto c'è una specie di triangolo aperto, ci clicchi sopra e scegli le modalità di condivisione (Bluetooth, wzapp eccc)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Nn so nn ho mai usato la condivisione tramite Outlook...... Per i consumi clicca il quadrato della barra in basso e chiudi un po' di App che nn usi (anche se smetti di usarle rimangono attive nella ram e aumentano i consumi)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
xcel2005it , ho una nuova questione da esporre roftl
Praticamente ho comprato un adattatore usb tipo C a jack 3.5mm marcato LeTv. Ora quando lo vado ad inserire nell`apollo non succede niente come se non lo rilevasse. Ora capisco che e` marcato letv, ma e` un semplice adattatore penso in fine dei conti o sbaglio D: ?
Qualcuno di voi lo ha provato questo tipo di uscita? se no lo butto questo adattatore tanto l`ho pagato 3 euro.
Se intendi quel pezzetto di plastica di 2 cm che trasforma da tipo c a micro-usb, non funziona da otg (per collegare altre chiavette di memoria intendo), se lo usi per ricaricarlo allora è strano..... Io ho quello di xiaomi, l'ho preso per adattare i cavi di ricarica "classici" nel caso ne fossi sprovvisto, e per ricaricare funziona, mentre usato da otg no, ma lo sapevo
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Intendo questo: http://g04.a.alicdn.com/kf/HTB1YKc.K...pg_640x640.jpg
Usato per ascoltare musica ecc con qualita` migliore
Eh questo nn l'ho mai provato, ma l'audio via usb-c è un argomento abbastanza nuovo, se sei fortunato qk1 potrà darti la propria esperienza. Le TV credo sia stata la prima ad eliminare il jack totalmente, potrebbero esserci degli standard ancora non ottimizzati, ma sentiamo i più esperti :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ragazzi domanda un po particolare.
Sto pensando di prendere questo terminale ma io ho un bisogno spasmodico di batteria in movimento e so già che non arriverei mai e poi mai a sera con i miseri 3000mah del Vernee Apollo.
Pensavo ad una cover batteria (visto che possiedo già diversi power bank ma che li trovo piuttosto scomodi da tenere in mano), purtroppo in rete non si trova nulla del genere, qualcuno sa se (per assurdo) collegando un power bank particolarmente fino potrei racchiudere il tutto in una cover e farmi una "battery cover" fatta in casa? Funzionerebbe? Mi interessa soprattutto la possibilità che continui a ricaricarsi anche utilizzandolo (spesso i power bank rallentano solo l'inesorabile discesa della batteria se nel mentre si utilizza lo smartphone) e che ovviamente non mi esploda in mano :D
Conta che con i normali powerbank, quindi quelli senza fast charge andresti solo a rallentare l'inesorabile, inoltre non so quanto faccia bene alla batteria essere sempre connessa ed in ricarica ;già si scalda di suo, figurati con un powerbank dietro che scalda ulteriormente e riduce la superficie raffrescata . Attualmente c'è crisi di cover classica, e per questi telefoni di "nicchia" dubito vedremo cover ricaricanti già belle e pronte......la ricarica è molto veloce, se sai di avere a disposizione una spina allora prendilo, se viaggi in auto prendi un caricatore rapido per auto e acquista il telefono, altrimenti se hai questo enorme bisogno di autonomia lascia perdere, temo che questo processore sia molto più energivoro di quanto pubblicizzato :)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
questo non dovrebbe esplodere.. ma se hai bisogno di autonomia, orientati su battery-phone dichiaratamente progettati e costruiti per durare due o più giorni. A mia moglie ho regalato un oukitel K4000 e per duee gg sta tranquilla con una tariffa tim illimitati
Grazie per le risposte e per le risate!
Domanda ulteriore, dal momento che i device battery friendly sono poco performanti, se facessi quanto detto col power bank, a sera quando collego il telefono+power bank alla presa a muro, una volta terminata la ricarica del power bank in automatico inizierebbe la ricarica del device e a mattina avrei entrambi al 100% giusto?
Per sfatare miti e falsi miti e fare chiarezza sull'audio via USB type c, consiglio la lettura approfondita:
http://en.miui.com/thread-351941-1-1.html
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk