CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 818 su 818
Discussione:

Vernee Apollo e Apollo Lite Off Topic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Bozen
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    @in3vrr
    Ciao,
    io ho l'Apollo Lite e ne sono molto contento, l'Wifi è molto reattivo, si collega rapidamente e la connessione è stabile.
    Relativamente al tuo quesito se supporta WiFi 802.11 ac, se mi dici come vederlo, ti dò volentieri la risposta.

    Ciao e buon anno anche a te,
    Ktk
    Ciao,
    grazie per la disponibilità.....
    Purtroppo non è semplice verificare la connessione WiFi 802.11 ac ..... io almeno non ho trovato nessuna APP in grado di evidenziare la cosa...
    Si potrebbe intuire se facendo un download si riescono a raggiungere certe velocità....

    Io come router uso un AVM Fritz!Box 7490 ed in 2 secondi riesco a verificare la connessione ac in questo modo:
    - entro nella configurazione del router e disabilito i 2,4 GHz
    - attendo che lo smartphone si ricolleghi (in questo caso si collega al 5 GHZ)
    - vado a vedere i dati di connessione nel Fritz!Box e vedo se indica "ac".

    Non so dirti se ci siano in commercio altri router in grado di indicare in modo ESPLICITO il tipo di connessione 802.11....
    Se vuoi provare col tuo....
    Roby

  2.  
  3. #812
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da in3vrr Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie per la disponibilità.....
    Purtroppo non è semplice verificare la connessione WiFi 802.11 ac ..... io almeno non ho trovato nessuna APP in grado di evidenziare la cosa...
    Si potrebbe intuire se facendo un download si riescono a raggiungere certe velocità....

    Io come router uso un AVM Fritz!Box 7490 ed in 2 secondi riesco a verificare la connessione ac in questo modo:
    - entro nella configurazione del router e disabilito i 2,4 GHz
    - attendo che lo smartphone si ricolleghi (in questo caso si collega al 5 GHZ)
    - vado a vedere i dati di connessione nel Fritz!Box e vedo se indica "ac".

    Non so dirti se ci siano in commercio altri router in grado di indicare in modo ESPLICITO il tipo di connessione 802.11....
    Se vuoi provare col tuo....
    Roby
    ....purtroppo non ho possibilità di verificare il mio router, peraltro vecchiotto quindi non credo lo supporti, pensavo ci fosse un altro modo per verificarlo direttamente sul telefono...sorry!

    Ciao,
    Ktk

  4. #813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,sono nuovo e nn molto esperto in materia,ho acquistato il vernee apollo lite ho notato una cosa anomala ho poca ricezione di segnale,+ di una occassione non ho campo,se mi chiamano o chiamo sentono male e a singhiozzo,qualcuno può aiutarmi,spero in qualche sapientone del cell

  5. #814
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancu55 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,sono nuovo e nn molto esperto in materia,ho acquistato il vernee apollo lite ho notato una cosa anomala ho poca ricezione di segnale,+ di una occassione non ho campo,se mi chiamano o chiamo sentono male e a singhiozzo,qualcuno può aiutarmi,spero in qualche sapientone del cell
    Innanzitutto non serve un sapientone....bisognerebbe sapere se hai applicato tutti gli OTA, se hai la versione stock o si tratta di qualche versione customizzata, inoltre sarebbe consigliabile fare una ricerca e vedresti che ci sono parecchi thread riguardo Apollo Lite dove sono indicati i vari problemi che affliggono questo terminale.
    Con l'ultimo OTA del 18-01-17 dovrebbero essere stati risolti alcuni problemi di passaggio da 4g a 3g, dovresti verificare se hai installato questa OTA e se una volta installata trovi qualche miglioramento.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    DreamReaper (14-08-17)

  7. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ciao, in questo periodo non riesco più a seguire il mod e/o gli aggiornamenti di questo telefono quindi sto seriamente pensando di venderlo. Adesso nn ricordo la data precisa, ma avrà 1 anno - 1.5 anni di vita, secondo voi quanto potrei chiedere? (le condizioni estetiche sono ottime considerato che è sempre stato tenuto con cover e pellicola di vetro)

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  8. #816
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @xcel2005it Considerando che su kimovil ultimamente il prezzo oscilla dagli €.80 a €.110 ed essendo passato il periodo natalizio il prezzo non farà altro che scendere, che la batteria incomincia a perdere un po' la carica, che forse, anche se mantenuto bene, qualche piccolo urto lo avrà sicuramente subito e garanzia non ce n'è, credo possa considerare la vendita intorno a €.50...... forse è meglio che te lo tenga.
    Se intenzionato comunque a venderlo, mandami un PM, vediamo se riusciamo ad accordarci.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  9. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    @xcel2005it Considerando che su kimovil ultimamente il prezzo oscilla dagli €.80 a €.110 ed essendo passato il periodo natalizio il prezzo non farà altro che scendere, che la batteria incomincia a perdere un po' la carica, che forse, anche se mantenuto bene, qualche piccolo urto lo avrà sicuramente subito e garanzia non ce n'è, credo possa considerare la vendita intorno a €.50...... forse è meglio che te lo tenga.
    Se intenzionato comunque a venderlo, mandami un PM, vediamo se riusciamo ad accordarci.
    Ok grz per il consiglio, questi giorni vedo se c'è qualche cosa che mi stuzzica e vediamo che fare

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  10. #818
    Senior Droid L'avatar di Corrado


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Motorola Moto G 2013

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi spiego velocemente la mia storia. a luglio ho ordinato il mio vernee apollo lite, data stimata di arrivo fine agosto, data reale di arrivo metà novembre. funziona benissimo, scattante, rapporto qualità prezzo eccezionale quindi soddisfattissimo dell'acquisto. ma la sfiga è sempre dietro l'angolo e dopo nemmeno un mese si brucia la batteria. contatto immediatamente il sito beargest per la garanzia e lo spedisco in spagna all'indirizzo fornito. partenza metà dicembre, oggi ricevo il pacco e invece di sostituire la batteria mi hanno sostituito tutto lo smartphone. lo accendo, funziona e a questo punto decido di inserire la sim.......ma dove stanno i carrellini???? se li sono dimenticati. ho provveduto a contattarli per farmeli spedire, ma in attesa di risposta e di spedizione (visti i tempi biblici) c'è un'alternativa all'uso dello smartphone senza carrellino sim usando la mia sim? oppure esistono carrellini che si adattano?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy