CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Migkiore abbonamento internet ricaricabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Migkiore abbonamento internet ricaricabile

    Come da titolo secondo voi qual'e' il migliore? sulla carta sarebbe la tre con 5€ hai 3gb ma solo sotto copertura 3 il che non e il massimo... 10€ con Wind illimitata credo sia il meglio ma il problema e la copertura.. io ho Vodafone ora ma con 10€ hai un solo gb che se viene sorpassato ti limita la banda per tutto il mese successivo :/ in ogni caso anche in abbonamento non mi pare ci sia nulla di meglio...
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    Come da titolo secondo voi qual'e' il migliore? sulla carta sarebbe la tre con 5€ hai 3gb ma solo sotto copertura 3 il che non e il massimo... 10€ con Wind illimitata credo sia il meglio ma il problema e la copertura.. io ho Vodafone ora ma con 10€ hai un solo gb che se viene sorpassato ti limita la banda per tutto il mese successivo :/ in ogni caso anche in abbonamento non mi pare ci sia nulla di meglio...
    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Guarda, se ti serve solo la navigazione da cellulare (quindi senza vedere film in streaming o altre cose così) ma solo navigazione e qualche video su youtube una qualsiasi offerta da 2 gb mensili sono più che sufficienti senza arrivare a consumare tutto.
    Quindi cercati un'offerta così, quella che costa meno e sei a posto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si ma il fatto è che quasi tutte voglio che tu sia sotto la loro copertura, ergo tre e wind non vanno molto bene... vodafone non mi da troppi problemi ma anche lei certe volte mi lascia a piedi... Insomma l'unica certezza sarebbe tim ma è esosa
    (tariffe flat dal telefono non ne ho viste, esistono?)

  5. #4
    Data
    Guest
    Predefinito

    Tim per smartphone, 2 euro a settimana, con un tetto di 250 Mbyte a settimana, che io non ho mai consumato del tutto. (il trucco sta nel limitare la visione dei filmati).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evildevil Visualizza il messaggio
    si ma il fatto è che quasi tutte voglio che tu sia sotto la loro copertura, ergo tre e wind non vanno molto bene... vodafone non mi da troppi problemi ma anche lei certe volte mi lascia a piedi... Insomma l'unica certezza sarebbe tim ma è esosa
    (tariffe flat dal telefono non ne ho viste, esistono?)
    La connessione internet è sempre disponibile se il cellulare prende per telefonare, o sono cose diverse? Nel senso, se il celulare prene una tacca, riesco a fare delle telefonate, ma riesco anche a collegarmi o non è detto, perchè sono due tipi di segnali diversi?
    grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fizz89 Visualizza il messaggio
    La connessione internet è sempre disponibile se il cellulare prende per telefonare, o sono cose diverse? Nel senso, se il celulare prene una tacca, riesco a fare delle telefonate, ma riesco anche a collegarmi o non è detto, perchè sono due tipi di segnali diversi?
    grazie
    Qui si parlava del fatto che 3 (H3G) non ha la copertura di TIM o Vodafone, per cui dove non riesce a coprire con i proprio ripetitori si appoggia ad altri operatori (si chiama roaming), il roaming voce (solitamente) non te lo fanno pagare, mentre il roaming dati si.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Però tipo se ho Vodafone e ricevo il segnale per poter chiamare, allora posso anche collegarmi alla rete internet Vodafone, oppure il segnale per internet è un altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy