CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Hisense H49M2600 Tv Led 49" Full Hd Smart Tv Wi-Fi o TV 50" POLLICI CHANGHONG LED50D3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hisense H49M2600 Tv Led 49" Full Hd Smart Tv Wi-Fi o TV 50" POLLICI CHANGHONG LED50D3

    Hisense H49M2600 Tv Led 49" Full Hd Smart Tv Wi-Fi o TV 50" POLLICI CHANGHONG LED50D3000ISX WIFI FHD SMART ?

    sono indeciso quale dei due comprare, entrambi costano sotto i 400 euro, ma mentre il primo ha piu decoder satellite il secondo mi sembra piu completo per navigare in internet.
    qualcuno mi sa spiegare le differenze e consigliarmi su quale acquistare? entrambi hanno android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non so se hai già scelto, ma da possessore dell'hisense posso dirti che non è android, e ha pochissime impoementazioni smart.
    nulla a che vedere con samsung o LG.
    Ottimo schermo ma pessima gestione del software. Manca di parecchie funzioni indispensabili, come l'ordinamento dei canali (in caso volessi spostarne i numeri) e la cancellazione della chiavetta o HD usb per le registrazioni.
    il changhong non lo conosco affatto.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Ho due smart tv hisense con decoder satellitare ed entrambi hanno la numerazione dei canali automatica. Uno dei due è ultra hd e mi ha permesso di vedere gli europei di calcio in 4k. Come software non siamo al top però funzionano bene e i pannelli, in rapporto alla fascia di prezzo, sono buoni. Considera che a quel prezzo ho visto tv lg che fanno pena.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertocasadei Visualizza il messaggio
    Hisense H49M2600 Tv Led 49" Full Hd Smart Tv Wi-Fi o TV 50" POLLICI CHANGHONG LED50D3000ISX WIFI FHD SMART ?

    sono indeciso quale dei due comprare, entrambi costano sotto i 400 euro, ma mentre il primo ha piu decoder satellite il secondo mi sembra piu completo per navigare in internet.
    qualcuno mi sa spiegare le differenze e consigliarmi su quale acquistare? entrambi hanno android
    Ciao caro! Non avendo noi una sezione dedicata alle tv, sposto il tuo Thread in Off topic, dove potrai avere sicuramente maggiore visibilità!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy