CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GiocaConviene quiz - mi date un feedback spassionato, sembra che li conosco solo io!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GiocaConviene quiz - mi date un feedback spassionato, sembra che li conosco solo io!

    Tramite un conoscente sono stato invitato un paio di settimane fa su questo sito www. giocaconviene. it che è un gioco a quiz a pagamento che costa 2€ a partecipazione. il primo classificato vince una gift card da 50€ ed ogni gioco implica rispondere da 10 a 15 domande. Il quiz è accessibile ogni volta per 24 ore.

    La cosa interessante però è che a tutti gli altri partecipanti viene dato il riferimento di un sito di coupon (sembra più una directory) da cui cliccare se si vuole acquistare scegliendo tra una 50ina di siti (tra cui Amazon, Yamamay, Puma, Henkel, Zalando etc etc). In caso gli utenti lo facessero ed acquistassero danno un cashback tra il 10 e il 50% entro 50gg. (mi sembrano le percentuali più alte in circolazione)

    Io ho giocato, non ho vinto, ho acquistato e mi hanno confermato il cashback che cmq deve ancora arrivare.

    Non lo chiamano cashback ma piuttosto "sconto esclusivo che verrà riaccreditato tramite paypal". Ora, sperando di non aver capito male la cosa mi sembra super. Da ieri non funziona più a inviti ma hanno lanciato più o meno ufficialmente. Che ne pensate?
    Ultima modifica di tsizzi; 11-01-17 alle 17:44

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tanto per essere precisi ci sono un paio di belle novità qui.

    La prima è che il gioco è ora completamente gratuito, quindi non si paga niente di niente per cercare di vincere Gift Card o Cashback esclusivi, la seconda è che hanno iniziato con un programma di affiliazione bello aggressivo per cui pagano 2 Euro per ogni utente registrato che invita a registrarsi e a giocare almeno una volta(tutto gratuitamente quindi) qualcuno che non è ancora a conoscenza della piattaforma.

    Per info potete fare riferimento direttamente alla loro email info [at] giocaconviene.it

    ciauuuzz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy