CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 214
Discussione:

Le vostre Foto, Viaggi, Impressioni e Luoghi per chi ama Viaggiare come me..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

L'India è uno dei paesi che ho visitato . Era uno dei paesi che , a suo tempo , era nell'immaginario collettivo credo soprattutto per la distanza tra il nostro tipo di società e quello che si pensava fosse un paese pieno di spiritualità , con il fascino di una cultura per noi incomprensibile e , forse proprio per questo , affascinante. Ma , visitandolo , si comprende quale siano le enormi contraddizioni di un paese in un tumultuoso sviluppo incontrollato e , nello stesso tempo così arcaico ed arretrato nel suo aspetto sociale con ancora una struttura basata su anacronistiche caste e dove le donne assumono un aspetto totalmente marginale specialmente se parte delle caste più basse e reiette . Avrò modo di pubblicare delle foto con commenti sul livello di vita di questa grande nazione. Ad oggi è uno dei pochissimi paesi ( se non l'unico ) che proprio per il suo sviluppo , assolutamente ineguale e a causa di inquinamento e di condizioni igieniche per noi inconcepibili , ha ridotto l'aspettativa di vita della sua popolazione rispetto a quella di trenta anni fa. Questa foto rende l'idea appunto a che tipi di lavori siano delegate le donne di basso rango . Siamo a Delhi :

Ultima modifica di Stahl; 21-11-17 alle 19:17
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Gege98 (21-11-17),Lukinozzi48 (22-11-17),marifer (21-11-17),Varioflex (22-11-17)

3.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,451 volte in 6,414 Posts
    Predefinito

Grande thread, anche io amante e appassionato di foto, con la D7000, qualche filtro e poco tempo...
    Sicilia con OnePlus 3T (scusate la compressione di Tapatalk)

In pillole
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Gege98 (21-11-17),Lukinozzi48 (22-11-17),marifer (21-11-17),Varioflex (22-11-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

India . I commenti sono riportati nella mia foto precedente :

Ultima modifica di Stahl; 21-11-17 alle 21:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Androidiano L'avatar di marifer

Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grande thread, anche io amante e appassionato di foto, con la D7000, qualche filtro e poco tempo...
    Sicilia con OnePlus 3T (scusate la compressione di Tapatalk)
    molto belle pure le tue... il tramonto spettacolo !
    Ultima modifica di Varioflex; 22-11-17 alle 13:23

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Uno dei paesi che ho visitato e che mi hanno lasciato più ricordi ed emozioni è sicuramente l'Australia. E' un continente paragonabile per estensione all'Europa ma con una popolazione di poco più di venti milioni di abitanti. I suoi spazi sono sconfinati e uno dei problemi che abbiamo avuto , attraversandola in macchina , è stato quello di avere sempre la vettura con il pieno di carburante viste le distanze tra una stazione di rifornimento e l'altra generalmente collocate in piccoli bellissimi paesini. I suoi paesaggi sono magnifici e le opportunità immense visto il numero di abitanti. Il suo clima è estremamente vario : a sud è polare ( ci siamo trovati sotto una nevicata in agosto ) e a nord è caldo e temperato ( pubblicherò altre foto ) . La popolazione , specialmente all'interno , ha ancora il carattere pionieristico viste le distanze e le difficoltà di comunicazione e per questo molto accogliente ed ospitale nei confronti degli europei . Quì la baia di Sidney con la sua splendida Opera House :

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Gege98 (22-11-17),Lukinozzi48 (22-11-17),Varioflex (22-11-17)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 8,451 volte in 6,414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Uno dei paesi che ho visitato e che mi hanno lasciato più ricordi ed emozioni è sicuramente l'Australia. E' un continente paragonabile per estensione all'Europa ma con una popolazione di poco più di venti milioni di abitanti. I suoi spazi sono sconfinati e uno dei problemi che abbiamo avuto , attraversandola in macchina , è stato quello di avere sempre la vettura con il pieno di carburante viste le distanze tra una stazione di rifornimento e l'altra generalmente collocate in piccoli bellissimi paesini. I suoi paesaggi sono magnifici e le opportunità immense visto il numero di abitanti. Il suo clima è estremamente vario : a sud è polare ( ci siamo trovati sotto una nevicata in agosto ) e a nord è caldo e temperato ( pubblicherò altre foto ) . La popolazione , specialmente all'interno , ha ancora il carattere pionieristico viste le distanze e le difficoltà di comunicazione e per questo molto accogliente ed ospitale nei confronti degli europei . Quì la baia di Sidney con la sua splendida Opera House :
    Ti quoto al 100% mio caro amico!
    2008, viaggio di nozze di 4 settimane con tour completo (tranne Perth) .. ci è rimasta nel cuore...
    E pensiamo, un giorno, di tornarci con i nostri figli, magari quando saranno più grandicelli (ora hanno 5 e 7 anni).
    Al tempo ero agli albori del digitale e con la mia compattina Canon Powershot da 5mp mi sembrava di essere un "pezzente" quando vedevo altri con cannoni e reflex pronti ad immortalare il coccodrillo di turno a Cairns e altre leccornie faunistiche appese sugli alberi a Sidney
    Non ho al momento foto da pubblicare (le ho in archivio e dvd) però per non lasciare scoperto il thread, pubblico l'ultimo viaggetto con la famiglia in una delle più belle zone della nostra Italia, la costiera Amalfitana e Capri..

P.S. per tutti: non quotate per favore tutto il post, editate lasciando fuori le immagini, così da non appesantire la visualizzazione del thread.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Lukinozzi48 (22-11-17),Varioflex (22-11-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Uluru per gli aborigeni e Ayers rock per gli australiani bianchi è un enorme monolite che si trova nel cento dell'Australia. E' scalato ogni anno da migliaia di turisti con somma pena degli aborigeni che vedono profanato così questo luogo che loro considerano sacro . La parte emersa è soltanto un ventesimo circa di questo immenso monolite e studi recenti ipotizzano che sia parte di un complesso roccioso che si estende per decine di chilometri sottoterra. Molto probabilmente è una luna terrestre , un immenso asteroide caduto sulla terra 3,5 miliardi di anni fa. La foto è stata presa all'alba .

Ultima modifica di Stahl; 22-11-17 alle 09:24

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Gege98 (22-11-17),Lukinozzi48 (22-11-17),marifer (22-11-17),Varioflex (22-11-17)

Androidiano L'avatar di marifer

Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Uluru per gli aborigeni e Ayers rock per gli australiani bianchi è un enorme monolite che si trova nel cento dell'Australia. E' scalato ogni anno da migliaia di turisti con somma pena degli aborigeni che vedono profanato così questo luogo che loro considerano sacro . La parte emersa è soltanto un ventesimo circa di questo immenso monolite e studi recenti ipotizzano che sia parte di un complesso roccioso che si estende per decine di chilometri sottoterra. Molto probabilmente è una luna terrestre , un immenso asteroide caduto sulla terra 3,5 miliardi di anni fa. La foto è stata presa all'alba .
    fortissima ! infatti mi ricorda la sequenza del film Mission to Mars dove emerge quel monolite con la faccia di donna e che si rivelava poi essere una nave extraterrestre..! pazzesca la cosa, se pensi quante meraviglie esistono nel mondo .. cose di cui non sai la loro provenienza ma molto affascinanti...

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@marifer
    Grazie...
    Come ha avuto modo di dire giustamente megthebest conviene , quando si risponde quotando , cancellare l'immagine per non appesantire il thread...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Lukinozzi48 (22-11-17),marifer (22-11-17)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

La mia "prima volta" in aereo....

Grecia - Lindos
    Ho pure vinto una "gara" di ballo locale fatta al ristorante
    Vinto una bottiglia di vino...

... che dopo quella già bevuta........ mi ha offuscato i ricordi successivi... 😂

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

19. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

Gege98 (22-11-17),Lukinozzi48 (22-11-17),marifer (22-11-17),Stahl (22-11-17)

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio