Ciao a tutti, vi chiedo una cosa. Venerdì ho ricevuto un pacco da Garmin Italia. Avevo ordinato 2 orologi fenix 5 ed un contachilometri da bici. Purtroppo il pacco era danneggiato e scocciato. Qualche brava persona mi ha aperto il pacco, rubato uno dei due orologi, rimesso la scatola vuota nel pacco e scocciato il tutto. Ho provveduto subito a segnalare la cosa ad ups e a sda che ha materialmente consegnato il pacco. Ho scritto una mail a Garmin la quale non si è neanche degnata di rispondermi. Li ho chiamati e mi hanno detto che devo arrangiarmi io con il corriere. Il corriere mi dice che è Garmin che verrà eventualmente risarcita quindi io devo sentire la Garmin. Domani il corriere passa a prendere il pacco danneggiato e mi ha detto che ci vorranno minimo 45 giorni prima dell'eventuale rimborso. Ma io mi domando, posso fare rivalsa su Garmin o devo per forza aspettare anch'io tutti quei giorni per il rimborso? Sicuramente non sarà andata così ma per quel che so io potrebbe anche essere stata direttamente Garmin a mettere la scatola vuota...
Ci si può informare presso la polizia postale?
Grazie mille a chi mi aiuterà.