CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Furto all'interno di un pacco. Cosa devo fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Furto all'interno di un pacco. Cosa devo fare?

Ciao a tutti, vi chiedo una cosa. Venerdì ho ricevuto un pacco da Garmin Italia. Avevo ordinato 2 orologi fenix 5 ed un contachilometri da bici. Purtroppo il pacco era danneggiato e scocciato. Qualche brava persona mi ha aperto il pacco, rubato uno dei due orologi, rimesso la scatola vuota nel pacco e scocciato il tutto. Ho provveduto subito a segnalare la cosa ad ups e a sda che ha materialmente consegnato il pacco. Ho scritto una mail a Garmin la quale non si è neanche degnata di rispondermi. Li ho chiamati e mi hanno detto che devo arrangiarmi io con il corriere. Il corriere mi dice che è Garmin che verrà eventualmente risarcita quindi io devo sentire la Garmin. Domani il corriere passa a prendere il pacco danneggiato e mi ha detto che ci vorranno minimo 45 giorni prima dell'eventuale rimborso. Ma io mi domando, posso fare rivalsa su Garmin o devo per forza aspettare anch'io tutti quei giorni per il rimborso? Sicuramente non sarà andata così ma per quel che so io potrebbe anche essere stata direttamente Garmin a mettere la scatola vuota...
    Ci si può informare presso la polizia postale?
    Grazie mille a chi mi aiuterà.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io una chiamatina la farei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mittente è responsabile verso l'utente finale fino al momento della consegna per eventuali danni e/o ammanchi. Però se il collo presentava segni di manomissioni avresti dovuto firmare con riserva di controllo. Se non l'hai fatto, mi sa che è dura cavare il ragno dal buco! Mi spiace...

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per l'attenzione. Fortunatamente Garmin si è rilevata onesta. Senza dare alcuna risposta alla mia mail, a distanza di circa 10 giorni mi ha fatto riavere l'orologio che mi avevano rubato. Fortuna vuole che anche quel pacco è stato manomesso. Mi è arrivato a casa squarciato, senza neanche essere riparato, ho controllato il contenuto assieme al corriere, fortunatamente però all'interno c'era tutto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio