CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Programma di grafica acquistato Online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Question

    Programma di grafica acquistato Online

    Sapete dirmi dopo quanti giorni si può fare il recesso di un programma di grafica per pc che ho comprato e scaricato online? ho scritto gia mail ai produttori ma non rispondono!
    grazie per l'info..

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Il periodo di recesso per gli acquisti online sono 14gg, ma non vale per i "prodotti digitali" (software, mp3, ecc).

    Normalmente si ha un periodo di prova e poi si acquista la licenza completa. Ma ci sono anche software House che promettono il rimborso.
    La possibilita' di recedere dipende da come viene gestita la licenza, l'attivazione, ecc

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    marifer (30-01-18)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Il periodo di recesso per gli acquisti online sono 14gg, ma non vale per i "prodotti digitali" (software, mp3, ecc).

    Normalmente si ha un periodo di prova e poi si acquista la licenza completa. Ma ci sono anche software House che promettono il rimborso.
    La possibilita' di recedere dipende da come viene gestita la licenza, l'attivazione, ecc
    eh ma lo sbaglio è stato mio! invece di scaricarmi il periodo di prova.. di solito faccio così, ma domenica mi è presa la crisi di averlo subito completo, momento di pazzia solito mio, e l'ho comprato completo.. ed ora non mi piace! il bello è che da lunedì che scrivo all Corel al supporto tecnico, ma non rispondono!!! mi sà che tergiversano e temporeggiano, e non me lo rimborsano!!!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Lukinozzi48


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @marifer un mio consiglio sarebbe quello che anzichè scrivere mail al supporto tecnico, non sarebbe esatto contattare il servizio commerciale della suddetta casa dove lo hai acquistato? il servizio tecnico di solito serve per problemi tecnici e dell'acquisto non ne sono al corrente, io proverei, fai sapere il risvolto della situazione ciao.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lukinozzi48 per il post:

    marifer (30-01-18)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    hai ragione cavolo@lukinozzi48 non ci ero arrivata ! ora provo a trovare la mail del servizio commerciale, ma sti giorni sono impegnatissima e fusa di testa.. grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy