Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento.
Ho lasciato perdere,a livello di leggi non mi sembra giusto che un drone venga trattato come un boeing 747.
patentino,qr code ,assicurazione,permessi,zone vietate.
Ora come ora è come avere una seconda auto,anche se i prezzi son ridotti,ma non può un "giocattolo" essere considerato un pericolo nazionale,
ed è comunque una spesa continua,pur se sotto i 100€ annui.
Mi accontenterò di guardare l'amico che ha il drone (mini2) che inquadra.......il nulla da lontano, (o comunque non abbastanza vicino da distinguere un uomo da un cane) perche piu di quello non puo inquadrare.
Peccato .... bello volare,ma è bello anche vedere cosa si sorvola.
-
Prosegue il thread dedicato ai droni per imparare a volare o adatti a tutti
Oggi vi lascio il video che ho realizzato del nuovo mini drone LOOLINN U61, viene fornito con 3 batterie e se la cava sia all'interno sia all'esterno se non c'è vento forte [emoji846]
[emoji117] https://youtu.be/tDIwOIXXCz4https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...93d6c41157.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Sono anche io un appassionato di droni, ho visto il video e il drone è... Simpatico! Per imparare e giocarci un po' sembra ottimo.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Sono anche io un appassionato di droni, ho visto il video e il drone è... Simpatico! Per imparare e giocarci un po' sembra ottimo.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie in questi anni ovviamente ho utilizzato modelli di vario tipo. Non mi sono mai prefissato di insistere su un genere se non per i micro e mini (guarda caso i nuovi regolamenti hanno preso quella direzione).
Il segmento dei cosiddetti "toygrade" però è stato a volte snobbato. Molte volte sono nate idee che sono passate ai modelli più costosi e viceversa. Secondo me hanno ancora una grande importanza
Anni fa dominavano la scena e solo qualche modello era brushless, più che altro quelli da riprese come il DJI Phantom o i primi droni autocostruiti.
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk