io non avrei lasciato scrivere tutte queste mail :*:*
:O:O
Visualizzazione stampabile
io non avrei lasciato scrivere tutte queste mail :*:*
:O:O
ciao.. ho scoperto solo oggi dell'esistenza di google +.. mi vergogno del mio ritardo, in genere mi tengo più informato.. qualcuno può mandarmi un invito? se mi scrivete un messaggio vi mando la mail..
(ps: non mi sono iscritto per elemosinare l'invito ma perché uso froyo sul mio acer stream..)
Grazie..
Per il semplice fatto che non è corretto invitare gente che si è iscritta solo per elemosinare un invito (ed è facile capirlo dal numero di post) mentre ci sono utenti che partecipano più o meno attivamente che secondo me ne hanno di certo più diritto!
I canali dove poter richiedere sono tanti, e sinceramente non posso invitare il mondo intero...non è il mio lavoro, lo faccio con piacere con i membri attivi del forum, con gli altri...beh ci sono altre persone forse più disponibili!
Ciao
Quanto tempo passa tra l'invio dell'invito e la ricezione dello stesso? Perché a me dopo circa 36 ore non è ancora arrivato niente.
Arriva una mail da parte di google oppure si rende accessibile la home page di google +?
ti dovrebbe arrivare una mail che ti comunica che ti ho aggiunto alle mie cerchie, teoricamente quella mail dovrebbe automaticamente essere l'invito...purtroppo non so quando abilitino l'ingresso...
siete molto furbi a scrivere pubblicamente la mail asd
Ho letto in giro che gli inviti sono bloccati.. sapete se è vero?..
No, io sono entrato.
P.S.
Invito a Google+
Quindi è normale che la mail di invito non mi sia ancora arrivata?
Uffa non vedo l'ora di provarlo, per assurdo avevo provato a farmi mandare l'invito da Google per Google Voice e mi è arrivato subito ma non posso usarlo, invece questo che posso usarlo Google non mi manda l'invito, gli inviti che mi mandano le altre persone non arrivano...:'(