Vai manda! Dai ragazzi non sapete cosa vi perdete è una cannonata!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Sono ultra hyppato XD
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
ieri ho ricevuto 2 inviti....ma non mi fa entrare! sbaglio qualcosa ? a quanto sembra qualcuno oggi riesce ad accedere o sbaglio...in caso positivo qualcuno mi puo' invitare ?
mi spiego meglio...nella mail di invito clicco su:
Inviti!
Visualizza o commenta il post di .......
si apre una pagina e vado ENTRA IN GOOGLE +
fatto questo si apre la pagina ma nn posso fare nulla
Io continuo a non avere l'invito ...![]()
Berto mi aveva invitato ma a me non è arrivato nulla nella casella email ... perchè ????
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Ma indipendentemente da questo ... la mail mi dovrebbe arrivare, giusto ????
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
[Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
[Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!
Aggiungetemi su Google +
Giorgio Iervolino
non fa accedere con gli inviti...ci sto provando ancora...ma nulla!!![]()