mi potreste inviare un invito all'indirizzo quqa.it@gmail.com ?
in realtà un amico avrebbe dovoto già inviarmene uno, ma non so perchè non arriva.
potrebbe essere un suo problema o google ha bloccato anche i soli inviti?
Visualizzazione stampabile
mi potreste inviare un invito all'indirizzo quqa.it@gmail.com ?
in realtà un amico avrebbe dovoto già inviarmene uno, ma non so perchè non arriva.
potrebbe essere un suo problema o google ha bloccato anche i soli inviti?
cmq sono abbastanza deluso e per ora lascio perdere google +.....è da 4 giorni che ci sbatto ma niente da fare.
Ma gli inviti non sono 50? :)
Ciao Ragazzi , se riuscite a mandarmi un invito anche a me , sarei veramente felice, e mi fareste un enorme piacere.
:D Grazie
finalmente sono riuscito ad accedere!
certo che di amici di facebook è difficile trovarne per ora li....mi sa tanto che è (per ora) conosciuto a noi amanti di android.
spero che vada in porto il progetto xke è ben fatto!
puoi invitarmi???
little.monster0295@gmail.com
@BART
l'invito se avviene condividendo un post su google +.....allora ti ho invitato un paio di volte.
a me la mail di invito è arrivata dopo 24 ore.
Lol che cosa stai dicendo....
G+ è in uno stadio di pieno sviluppo, pochissime persone possono accedervi (come è giusto che sia). Dagli il tempo di testare, si testare perché tutti quelli che hanno ricevuto l'invito dovrebbero testare il prodotto e segnalare bug non usarlo per rimpiazzare FB.
Poi magari tra qualche settimana o qualche mese, uscirà la versione pubblica, allora si che potrai invitare chi vuoi e FB chiuderà in circa 15 giorni.
Pensa quanto è ben fatto ora G+ che è un alpha in fase di sviluppo, pensa come sarà nella sua release definitiva!
Lamentarsi adesso è inutile, poco produttivo e senza senso.
Se qualcuno vuole un invito mi mandi PM con indirizzo mail...
ma non garantisco che arrivino, in sti giorni chi ho invitato non si sono ancora visti purtroppo!
Ciao, chi riesce a mandarmi un invito?
Grazie 1000